Finora ci avete visitato in 252189.

Inglesina Altavilla Sovizzo

Inglesina Altavilla Sovizzo su Facebook ed Instagram

  

MODULO ISCRIZIONE STAGIONE SPORTIVA 2023/2024 (pdf scaricabile e compilabile direttamente)

Ecco il modulo per l'iscrizione alla  stagione sportiva 2023/2024.
E' da scaricare, COMPILARE direttamente dal PC, stampare,  FIRMARE, ed INVIARE una scansione all'indirizzo:
info@volleyaltavilla.it
oppure CONSEGNARE il modulo al proprio dirigente !
ASPETTIAMO LA TUA ISCRIZIONE !!!!

Sponsor

Sponsor

Sponsor

MINIVOLLEY S3 ad ALTAVILLA - SOVIZZO


COLLABORAZIONE ALTAVILLA-SOVIZZO CON CASTELLANA S.PIETRO



Con l'annuncio pubblicato il 27 luglio 2023 sul Giornale di Vicenza si è ufficializzata la collaborazione tra le due società di volley femminile dell' ovest vicentino.

VOLLEY WEB MAGAZINE

2^ di campionato

20/02/2011

 

2^ giornata di campionato Palazzetto dello Sport di Altavilla Vicentina
Pallavolo Altavilla – Naturello Orgiano
 
 
Atlete convocate per la Pallavolo Altavilla: Anastasia, Anna, Camilla, Clara, Elena B., Elena M., Elena Z., Eleonora, Emma, Francesca, Giorgia, Greta, Martina.
 
1° SET – Formazione: Anastasia, Anna, Camilla, Elena Z., Francesca, Greta, Martina (libero).
Altavilla al servizio, Orgiano in ricezione. La partita inizia in modo equilibrato, anche se da subito nel nostro campo si manifestano delle indecisioni con palle che cadono guardate dalle ragazze. Poi l’Altavilla sembra ingranare e velocemente con buon controllo a muro e gioco cooperativo si porta sul 11-5. Il cambio palla però porta con se una serie di problemi e la squadra si perde arrivando, commettendo una marea di errori, ad andare sotto fino al 14-18. Da qui inizia una timida, ma insufficiente rimonta, che a causa dei troppi errori che vengono continuamente commessi in tutti i ruoli non permetterà di raggiungere le avversarie. Il set si chiude con il punteggio 18 a 25 per l’Orgiano
Durata del set 20 minuti.
Cambi: 15-19 Anastasia con Elena M.
 
2° SET - Formazione: Anastasia, Anna, Clara, Elena B., Francesca, Greta, Emma (libero).
Orgiano al servizio, Altavilla in ricezione. Inizio di set da subito problematico per la squadra di casa che commette tanti errori, ma che soprattutto pecca in ricezione e difesa. Tantissimi gli errori in appoggio che impediscono al palleggiatore di recuperare la palla, se poi a questi si aggiungono i tanti attacchi out si capisce come mai velocemente le ragazze di Altavilla si trovano a subire un pesante 7 a 19. Da qui un breve sprazzo di lucidità, ma ormai è tardi e comunque le ragazze dimostrano di non crederci più. Velocemente le avversarie andranno a chiudere con il punteggio di 25 a 13.  
Durata del set 19 minuti.
Cambi: 6-9 Francesca con Giorgia, 7-19 Anna con Elena Z., 9-19 Anastasia con Eleonora.
 
3° SET – Formazione: Anastasia, Anna, Camilla, Clara, Francesca, Greta.
Altavilla al servizio, Orgiano in ricezione. Inizio di set equilibrato con le due squadre agganciate e in continua rincorsa fino al 12-13, poi l’Orgiano comincia ad allungare le distanze e andrà a chiudere senza troppa fatica con il punteggio di 25 a 19. Anche questo set è stato caratterizzato da un brutto gioco, fatica e tanti errori… dall’11-11 poi il buio. Solo il time out avversario sul 22-18 per l’Orgiano, chiamato per i troppi punti al servizio che ci hanno regalato, ha dato respiro alle ragazze, ma ancora una volta non c’è stata la reazione e ritornate in campo nulla è cambiato.
Durata del set 21 minuti.
Cambi:12-13 Clara con Elena M., 16-22 Anna con Eleonora, 19-24 Eleonora con Anna.  
 
Poco da dire e commentare, soprattutto di positivo.
Tante cose non hanno funzionato e anche i punti di forza di questa squadra riassumibili in ordine, difesa e ricezione questa sera sono stati un disastro che, associato a un attacco mal gestito, e spessissimo out, e a una serie di servizi sbagliati hanno fatto pensare che i fondamentali non ci sono. Sono cambiati dei ruoli in campo e … forse le ragazze non hanno avuto un rodaggio sufficiente per sentirsi sicure e prendere in mano il gioco e con esso la sorte della partita. Speriamo tutti che sia stato un unico episodio “no”, ma speriamo anche che la mancata risposta della squadra, e soprattutto il suo atteggiamento di rassegnazione, fornirà alle ragazze e alle loro allenatrici un bel po’ di argomenti su cui riflettere e qualche spunto dal quale ripartire.
 
 
 
 
 
 

MINIVOLLEY S3 ad ALTAVILLA e SOVIZZO

                                                                                                                            
                       

A.S.D. Pallavolo Altavilla Sovizzo - Piazza della Libertà - 36077 - Altavilla Vicentina (VI) - Email info@volleyaltavilla.it
Codice FIPAV 060290128 -

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager