Finora ci avete visitato in 252259.

Inglesina Altavilla Sovizzo

Inglesina Altavilla Sovizzo su Facebook ed Instagram

  

MODULO ISCRIZIONE STAGIONE SPORTIVA 2023/2024 (pdf scaricabile e compilabile direttamente)

Ecco il modulo per l'iscrizione alla  stagione sportiva 2023/2024.
E' da scaricare, COMPILARE direttamente dal PC, stampare,  FIRMARE, ed INVIARE una scansione all'indirizzo:
info@volleyaltavilla.it
oppure CONSEGNARE il modulo al proprio dirigente !
ASPETTIAMO LA TUA ISCRIZIONE !!!!

Sponsor

Sponsor

Sponsor

MINIVOLLEY S3 ad ALTAVILLA - SOVIZZO


COLLABORAZIONE ALTAVILLA-SOVIZZO CON CASTELLANA S.PIETRO



Con l'annuncio pubblicato il 27 luglio 2023 sul Giornale di Vicenza si è ufficializzata la collaborazione tra le due società di volley femminile dell' ovest vicentino.

VOLLEY WEB MAGAZINE

Under 18 : Progetto A.S.A vs Valdagno Volley 3-0

11/10/2009

 

Under 18  : Progetto A.S.A vs Valdagno Volley 3-0
Il Progetto A.S.A supera le pari età del Valdagno Volley,  nella seconda giornata del girone A del campionato provinciale under 18. Non è stata una bella partita, anche se la nostra squadra  è scesa in campo con l’ennesima formazione di emergenza. Oltre alle assenze di Paulotto e Corezzola, si è aggiunta l’indisponibilità del libero Ferrando.  A tutto ciò, si deve aggiungere che Fanton e Carnicella sono tornate ieri sera da una vacanza studio ad Atene, che le aveva costrette a saltare tutti gli allenamenti della scorsa settimana. I tecnici, Bertin e Ghiotto, hanno messo in campo un sestetto che prevedeva: Bellotto al palleggio opposta a Bazzoli, Fanton e Guarriello schiacciatrici laterali,  Kornfeind e Battistella al centro e Greco nel ruolo di libero. Partono subito avanti le nostre ragazze e, dopo una fase iniziale sostanzialmente equilibrata, ottengono un paio di break importanti e si portano avanti per 22-13. A questo punto, per ragioni a noi incomprensibili, la nostra squadra  ha un blocco incredibile. Una serie di errori ed ingenuità consentono alle ospiti di recuperare 10 punti in poche rotazioni e di portarsi sul punteggio di 22 a 23. Le padroni di casa ottengono il servizio e mandano in battuta Guarriello con due set ball a disposizione. Le ospiti hanno il grande merito di non mollare mai, recuperano il servizio, ma nell’azione successiva devono cedere il primo punto alle padroni di casa che, se lo aggiudicano, con il parziale di 25-23. Si cambia il campo, ma le ospiti, entusiasmate dal recupero nel parziale precedente, si portano subito avanti di un paio di punti. L’attacco delle padroni di casa è nettamente superiore alle ospiti e questo consente al Progetto A.S.A di mantenere in equilibrio la gara. E’ ancora il servizio ad essere decisivo, infatti Kornfiend sfrutta al meglio la battuta e consente alla sua squadra di portarsi avanti per 22-16. A differenza, che nella prima frazione di gioco, le nostre portacolori chiudono il set agevolmente e ottengono il secondo punto con il parziale di 25-18. Nel terzo set il duo Bertin-Ghiotto inserisce Carnicella al posto di Bazzoli in posto 2. Sono ancora le ospiti a partire bene e a portarsi avanti per 7-4. Conci è rientrata in campo dopo quasi tre settimane di inattività, ma riesce a dare nuova energia all’attacco delle locali che riescono a sovvertire la situazione portandosi avanti per 10-7. Break importante del Progetto A.S.A che, con Guarriello in battuta( sicuramente una delle più positive della giornata), ribalta la situzione portandosi avanti per 17-10. Le ospiti non demordono, ottengono il servizio e, con Mattiello in battuta,  prima recuperano, e poi si portano avanti per 20 a 18. Le nostre atlete hanno il merito di gestire la difficile situazione senza perdere la testa. Finale incandescente con le nostre che si vedono, per ben 2 volte, annullare il match ball. E’un ace di Battistella che chiude definitavemente la gara mandando tutti sotto la doccia.
                                                  FORZA A.S.A!!!
 
 
Progetto A.S.A: Battistella, Bazzoli, Bellotto(K), Carnicella, Corezzola, Di Bona, Fanton, Greco(L), Guarriello, Kornfeind,
All. Bertin Fabio
Vice All. Ghiotto Michela
 
Valdagno Volley : Camerra, De Vicari, Luna, Mattiello(K), RoccoBerton, Sandri, Soldà, Urbani, Visona, Pellizzari, Dal lago(L)
All: Pianezzola
 
Ha diretto l’incontro il Signor Ciman Di Montecchio M.
 

MINIVOLLEY S3 ad ALTAVILLA e SOVIZZO

                                                                                                                            
                       

A.S.D. Pallavolo Altavilla Sovizzo - Piazza della Libertà - 36077 - Altavilla Vicentina (VI) - Email info@volleyaltavilla.it
Codice FIPAV 060290128 -

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager