Finora ci avete visitato in 252428.

Inglesina Altavilla Sovizzo

Inglesina Altavilla Sovizzo su Facebook ed Instagram

  

MODULO ISCRIZIONE STAGIONE SPORTIVA 2023/2024 (pdf scaricabile e compilabile direttamente)

Ecco il modulo per l'iscrizione alla  stagione sportiva 2023/2024.
E' da scaricare, COMPILARE direttamente dal PC, stampare,  FIRMARE, ed INVIARE una scansione all'indirizzo:
info@volleyaltavilla.it
oppure CONSEGNARE il modulo al proprio dirigente !
ASPETTIAMO LA TUA ISCRIZIONE !!!!

Sponsor

Sponsor

Sponsor

MINIVOLLEY S3 ad ALTAVILLA - SOVIZZO


COLLABORAZIONE ALTAVILLA-SOVIZZO CON CASTELLANA S.PIETRO



Con l'annuncio pubblicato il 27 luglio 2023 sul Giornale di Vicenza si è ufficializzata la collaborazione tra le due società di volley femminile dell' ovest vicentino.

VOLLEY WEB MAGAZINE

Progetto A.S.A. di forza

23/11/2008

PROGETTO A.S.A. - S.LLE RAMONDA MONTECCHIO   3-0 (25-17, 25-11-25-14)
 
 
 
La formazione Under 18 del Progetto A.S.A. supera il Montecchio per 3-0 in un’ora di gioco. E’ stata questa sicuramente la migliore prestazione offerta in questa parte della stagione dalla nostra squadra. Izzi e compagne sono entrate in campo fin dall’inizio determinate e attente; con la giusta carica agonistica necessaria in queste gare. Montecchio è la seconda forza del girone; ha perso la prima gara con la nostra formazione e poi ha sempre vinto. Questo spareggio è stato nettamente e meritatamente  vinto dalle nostre portacolori. Tutte le atlete hanno ben figurato dimostrando di saper bene interpretare questi confronti al vertice. Golfrè ha disposto la sua squadra in campo con Izzi in palleggio opposta a Rigodanzo; Peretti e Fanton schiacciatori di posto 4; Calcinai e Bazzoli al centro e Lorenzin nel ruolo di libero. A disposizione del  tecnico:  Ramina e Ruffato. Parte subito bene la squadra di casa che si porta subito avanti per 4-0. Montecchio recupera e si riporta sotto per 3-4. Il Progetto A.S.A. recupera il servizio e con Calcinai in battuta si porta avanti per 9-3. Montecchio recupera e si porta ancora sotto 8-9. Ci viene in mente l’immagine del ciclista che prova a fare la selezione in testa al gruppo scattando e rallentando una volta che gli avversari gli si mettono a ruota. Proprio con il Ballan del mondiale la nostra formazione con Peretti in battuta realizza  il break decisivo e ottiene il primo punto con il parziale di 25-17. Al cambio del campo la gara inizia in maniera più equilibrata. Ma è ancora sul servizio di  Peretti che la formazione di casa ottiene un break importante portandosi avanti per 12-4. Il set è segnato anche perché questi “allunghi” tagliano le gambe alle castellane che perdono a poco a poco lucidità e convinzione. Il Progetto A.S.A. ottiene il secondo punto con il parziale di 25-11. Nel terzo set il tecnico ospite Copiello cambia il sestetto nel tentativo di raddrizzare la gara. Il parziale vive ancora una fase equilibrata in cui le ospiti riescono anche a stare avanti di qualche punto. La nostra squadra non molla e in due soli turni di battuta, con Izzi e Peretti, passa dal 12-11 al 25-14. Soddisfazione per le nostre atlete al termine della gara per la vittoria ottenuta e per il vassoio di paste offerto da Chiara(ultimo punto gara con il Trissino). A questo proposito segnaliamo che toccherà ancora a Chiara portare da mangiare visto che, il punto della vittoria è stato ottenuto grazie ad un suo ace. Archiviamo questo test importante e cominciamo a pensare ai prossimi impegni che dovranno sempre essere affrontati con concentrazione e determinazione. La palla si sa…..è rotonda…
 
                                                               FORZA A.S.A.!!!!!!!
 
 
Progetto A.S.A: Bazzoli, Calcinai, Fanton, Izzi(K), Lorenzin(L), Ruffato, Peretti, Rigodanzo, Ramina,
All. Golfrè
 
S.lle Ramonda Montecchio:Avantaggiato, Cecchinato, Colonna, Fanton, Giazzon(K), Masiero, Melison, Pagliarusco, Pieropan, Sammartin, Stefanovic, Garbin, Perli(L)
 
Durata incontro 1h
Ha diretto l'incontro il Sig.Frau di Montecchio

MINIVOLLEY S3 ad ALTAVILLA e SOVIZZO

                                                                                                                            
                       

A.S.D. Pallavolo Altavilla Sovizzo - Piazza della Libertà - 36077 - Altavilla Vicentina (VI) - Email info@volleyaltavilla.it
Codice FIPAV 060290128 -

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager