Inglesina Altavilla Sovizzo
MODULO ISCRIZIONE STAGIONE SPORTIVA 2024/2025 (pdf scaricabile e compilabile direttamente)
SAFE GUARDING
Sponsor
Sponsor
Sponsor
23/01/2011
Venerdì sera si è disputato l’anticipo della seconda del torneo “braccio di ferro” under 12 a Lonigo
In campo: VAL LIONA contro FIDAS AIDO ALTAVILLA.
Atlete convocate dall’allenatrice, Cattani Anna, per l’Altavilla: Serena, Giulia, Cristina, Arianna, Gaia, Alice – capitano, Marta, Sara M., Ludovica, Claudia. Non erano presenti Maria e Sara N. in quanto influenzate.
1° SET – Formazione: Gaia, Alice, Giulia, Claudia, Arianna, Cristina.
La partita ha inizio alle ore 17,50. Altavilla al servizio, Val Liona in ricezione. La squadra ospite ha un buon avvio tanto che in soli 20 minuti riesce a liquidare il primo set con un bel 18-25. Set molto tecnico per l’Altavilla, infatti le ragazze erano ben sistemate in campo e attente al palleggio. Il Val Liona, squadra dotata di elementi di alta statura, poco organizzata in campo, poca preparazione di base.
Cambi: Claudia con Marta; Arianna con Serena.
Durata del set 20 minuti
2° SET – Formazione: Cristina, Marta, Gaia, Sara M. Alice, Giulia
Val Liona al servizio, Altavilla in ricezione. Set fotocopia del primo; sono bastati appena sette minuti per vedere l’Altavilla con un punteggio parziale di 3 -16. Le ragazze sono tranquille in campo e l’allenatrice deve solo continuare a far tenere alta l’attenzione. Tra un applauso del pubblico e l’atro, il set si conclude con una sola parola: vittoria. Risultato finale 10 – 25.
Cambi: Giulia con Serena; Ludovica con Cristina.
Durata del set 15 minuti.
3° SET – Formazione: Serena, Marta, Alice, Cristina, Giulia, Claudia.
Altavilla al servizio, Val Liona in ricezione.
La partenza è sprint, gli avversari vedono solo cadere nel proprio campo la palla senza neppur contrastare. Dopo 6 minuti il risultato parziale la dice tutta: 2 -8. Per le ragazze è arrivato il momento di osare un po’ di più, fare anche qualche piazzata, … e ci riescono anche. Il pubblico che le osservano resta senza parole; la trasferta a Lonigo è già un ricordo; sono trascorsi solo 65 minuti dal fischio d’inizio della partita e la seconda giornata del torneo viene archiviata con il secondo risultato positivo per la formazione allenata da Anna Cattani. Risultato finale del terzo set: 10 -25.
Cambi: Arianna con Cristina e Sara M. con Alice.
Dura del set 16 minuti.
Le ragazze si sono distinte soprattutto per la tenuta del campo; buon palleggio, buona padronanza del pallone, buona intesa. L’allenatrice stà già lavorando anche su piazzate, pallonetti, e le ragazze hanno già assimilato le poche ore di insegnamento. Non ci dobbiamo, però, “montare la testa” in quanto il torneo è lungo e anche la strada che le ragazze dovranno affrontare non sarà senza ostacoli; comunque vada sarà un successo!!!!!
A.S.D. Pallavolo Altavilla Sovizzo - Piazza della Libertà - 36077 - Altavilla Vicentina (VI) - Email info@volleyaltavilla.it
Codice FIPAV 060290128 -
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager