Inglesina Altavilla Sovizzo
MODULO ISCRIZIONE STAGIONE SPORTIVA 2024/2025 (pdf scaricabile e compilabile direttamente)
SAFE GUARDING
Sponsor
Sponsor
Sponsor
09/05/2010
ALTAVILLA SALUTA LA SERIE B .
Dignitoso commiato dal campionato nazionale di serie B da parte dell’Altavilla che soltanto dopo due ore di gioco ha ceduto i tre punti al Montecchio Maggiore .La compagine ospite ha così potuto festeggiare a fine gara la conquista del secondo posto che le permette di accedere ai play off con legittime speranze di passaggio di categoria .
Chi si aspettava una noiosa e sonnolenta partita di fine stagione si è sbagliato di grosso e gli spettatori hanno potuto assistere ad un derby autentico con punteggi sempre in equilibrio e grande incertezza fino all’ultima palla giocata .
Il primo set ha visto le locali avanti fino al 18 –11 ma incapaci di contenere il recupero finale delle castellane .
Andamento opposto nel secondo parziale con Montecchio che ha avuto a disposizione per primo il set ball ma Altavilla è riuscita a pareggiare su un’azione molto contestata dagli ospiti ( giallo a Migliorini ) ed a pareggiare con un aces di Peretti .
Le castellane hanno subito ripreso il comando del gioco conquistando il 2 ad 1 ma sono tornate a soffrire nel quarto parziale che sul 22 pari lasciava ancora alle ragazze di Golfrè la speranza di arrivare al tie break . Ma due aces di Pegorarotto chiudevano la contesa dopo due ore di bel gioco .
ALTAVILLA – MONTECCHIO 1- 3
( 23/25-26/24-19/25-22/25 )
ALTAVILLA : Bernard 15 Bravi ne Dalla Fina 2 Izzi 1 Cattani Peretti 17 Pertile 8 Trevisan 17 Zaupa 7 Muraro (L)
All. Golfrè-Moro
RAMONDA MONTECCHIO : Bortoli 12 Chimetto Chiurlotto 18 Dallafina ne Dani ne Mosele 12 Pegorarotto 3 Reniero 17 Scagno Stocco 15 Zandonà Velardita (L) Sinigaglia (L)
All. Migliorini-Coppiello
Arbitri : Cesaro-Tosato (PD)
A.S.D. Pallavolo Altavilla Sovizzo - Piazza della Libertà - 36077 - Altavilla Vicentina (VI) - Email info@volleyaltavilla.it
Codice FIPAV 060290128 -
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager