Inglesina Altavilla Sovizzo
MODULO ISCRIZIONE STAGIONE SPORTIVA 2024/2025 (pdf scaricabile e compilabile direttamente)
SAFE GUARDING
Sponsor
Sponsor
Sponsor
21/03/2010
IL CODOGNE’ PASSA AD ALTAVILLA E MANTIENE LA VETTA .
Come da pronostico la capolista Codognè ha ottenuto ad Altavilla i tre punti in palio che permettono alle trevigiane di mantenere la testa del girone .La squadra di casa ha cercato di opporre resistenza alla corazzata ospite e per due set , nonostante i valori in campo , si è assistito ad una gara combattuta nel corso della quale le ospiti hanno evidenziate doti difensive di assoluta eccellenza . Le vicentine invece nei momenti cruciali hanno commesso grossolani errori sfruttati cinicamente dalla formazione allenata da Svetlana Safronova . In particolare nel secondo parziale le ragazze di Golfrè , avanti 23 –22 , hanno sciupato banalmente la possibilità di portarsi in pareggio .
Dopo aver perso così malamente un set contro la capolista è arrivato inevitabile anche il crollo psicologico e le ospiti hanno avuto strada libera per ottenere i tre punti in palio grazie ai quali , ed alla contemporanea sconfitta dell’immediata inseguitrice Noventa , hanno aumentato il loro vantaggio in classifica .
ALTAVILLA – CODOGNE’ 0-3
( 16/25-24/26-11/25).
ALTAVILLA : Bernard Bravi 6 Dalla Fina 1 Izzi Cattani Peretti 14 Pertile 4 Trevisan 15 Zaupa 1 Muraro (L)
All. Golfrè-Moro
CODOGNE’ : Baldessin De Stefani Lorenzon Mazzon Miano Ortolan Panighel Raffin Savietto Wolf Zuccato Cattelan (L)
All. Safronova-Della Vecchia
Arbitri : Cesaro-Tosato (PD)
A.S.D. Pallavolo Altavilla Sovizzo - Piazza della Libertà - 36077 - Altavilla Vicentina (VI) - Email info@volleyaltavilla.it
Codice FIPAV 060290128 -
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager