Inglesina Altavilla Sovizzo
MODULO ISCRIZIONE STAGIONE SPORTIVA 2024/2025 (pdf scaricabile e compilabile direttamente)
SAFE GUARDING
Sponsor
Sponsor
Sponsor
24/01/2010
FINALMENTE UN SUCCESSO PIENO PER ALTAVILLA .
Dopo tante sofferenze le ragazze di Altavilla sono riuscite ad ottenere il primo successo pieno di questa stagione grazie alla vittoria per tre set ad uno conquistata contro il Polesella .
Ha portato fortuna alle vicentine lo sponsor Inglesina che è tornato a firmare le maglie della atlete allenate da Golfrè che si sono espresse tutte su buoni livelli sorprendendo così le ospiti probabilmente convinte che la gara fosse una semplice formalità .
Nel primo set partenza subito a grandi ritmi della squadra di casa che ha sfruttato al meglio la serata positiva delle centrali ed ha chiuso il parziale con un ampio margine . Alla ripresa del gioco ancora le vicentine in evidenza , sempre avanti nel punteggio ed in grado di portarsi agevolmente sul due a zero .
Al cambio di campo le polesane sono ritornate in partita trascinate in particolare dalla capitana Romagnoli mentre la compagine vicentina ha giocato alla pari fino al secondo time out tecnico ma nel finale ha registrato un calo in ricezione permettendo alle ospiti di portarsi sul 1 a 2 .
Nel quarto set ancora grande equilibrio con Polesella che ha cercato con tutte le forze di arrivare al tie break ma nel concitato finale Altavilla ha dimostrato maggiore determinazione e grazie all’ace finale di Enrica Bravi è riuscita ad ottenere i meritati tre punti .
ALTAVILLA – POLESELLA 3- 1
( 25/12-25/17-17/25-27/25).
ALTAVILLA : Bernard 17 Bravi 8 Cailotto Dalla Fina Izzi Muraro Peretti 14 Pertile 11 Trevisan 16 Zaupa 1 Cattani 1 (L)
All. Golfrè-Moro
POLESELLA : Avanzi Baldo Bolognesi Checchinato Coltro Costanzini Pellegrinelli Romagnoli Tosi Tovo Zanirati Breda (L)
All. Zamara -Chiarello
Arbitri : Sgro – La Mantia (FE)
A.S.D. Pallavolo Altavilla Sovizzo - Piazza della Libertà - 36077 - Altavilla Vicentina (VI) - Email info@volleyaltavilla.it
Codice FIPAV 060290128 -
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager