Inglesina Altavilla Sovizzo
MODULO ISCRIZIONE STAGIONE SPORTIVA 2024/2025 (pdf scaricabile e compilabile direttamente)
SAFE GUARDING
Sponsor
Sponsor
Sponsor
06/12/2009
Nella gara casalinga che la vedeva opposta al Top Team Belluno , compagine che schiera le giovani del vivaio del Conegliano , l’Altavilla ha cercato di lottare con impegno e generosità ma poco ha potuto contro lo strapotere fisico delle ospiti .
Come spesso succede nel primo set le ragazze vicentine hanno lottato alla pari fino al secondo time out tecnico , poi un parziale di 5 a 0 per le avversarie ha chiuso il parziale .
Al cambio di campo Belluno subito avanti 9 a 3 grazie al turno di servizio di Vidal e poi la squadra allenata da Lucchetta non ha avuto difficoltà nel portarsi sul 2 a 0 .
Maggiore equilibrio nel terzo set ma anche in questo caso sul punteggio di 15-17 le vicentine hanno subito un break di 7 punti che ha chiuso definitivamente la gara a favore delle bellunesi .
Il tecnico dell’Altavilla ha schierato S.Cattani come libero mentre E. Bravi ha giocato come opposto . La mossa ha dato maggior equilibrio in ricezione ma le lacune maggiori si sono evidenziate a muro ed in fase di attacco .
Ora arriva il derby contro il Vicenza , altra formazione molto giovane che , nonostante la precaria classifica , ha dimostrato di lottare alla pari anche contro compagini molto quotate .
ALTAVILLA-TOP TEAM BELLUNO CONEGLIANO 0- 3
( 21/25-13/25-18/25).
ALTAVILLA : Bernard 6 Bravi 5 Dalla Fina Muraro Peretti 11 Pertile 13 Trevisan 8 Zaupa Cattani (L)
All. Golfrè-Moro
TOP TEAM BELLUNO: Bardini Benazzi Bernardi Favaro Lucchetta Martinuzzo Robazza Vidal Visentin Zanco Zannoni Zanatta(L)
All. Lucchetta Pierluigi
Arbitri : Albanese-Spiazzi (VR)
A.S.D. Pallavolo Altavilla Sovizzo - Piazza della Libertà - 36077 - Altavilla Vicentina (VI) - Email info@volleyaltavilla.it
Codice FIPAV 060290128 -
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager