Inglesina Altavilla Sovizzo
MODULO ISCRIZIONE STAGIONE SPORTIVA 2024/2025 (pdf scaricabile e compilabile direttamente)
SAFE GUARDING
Sponsor
Sponsor
Sponsor
22/11/2009
Sulla ruota di Altavilla continua ad uscire il due fisso e quindi la formazione allenata da Sergio Golfrè ha dovuto accusar l’ennesima sconfitta di questa travagliata stagione . Nella settimana in cui si dovevano trovare le alternative alla perdita di Bedin il tecnico vicentino ha dovuto fare i conti con l’influenza di Ferrari ( assente per la seconda gara consecutiva ) e con le precarie condizioni fisiche di Bernard e del libero Bravi . Nonostante questo le ragazze di casa sono partite bene e pur registrando l’infortunio ( si spera leggero ) della palleggiatrice Dalla Fina hanno conquistato il primo parziale con un margine abbastanza ampio .
Buona la partenza dell’Altavilla anche nel secondo set ma in vantaggio 13 ad 8 la formazione berica cominciava ad avere gravi difficoltà in ricezione e le ospiti padovane hanno recuperato rapidamente lo svantaggio portandosi così sull’uno pari .
Più equilibrato il terzo parziale con punteggio in equilibrio fino al 18-18 poi però errori difensivi e scarsa efficacia offensiva davano il via libera alle rivali .
Stesso copione nel quarto tempo con Altavilla sempre a ridosso delle patavine ma il grande impegno di Peretti e la positiva prestazione di Trevisan non erano sufficienti per evitare la capitolazione .
ALTAVILLA – POLICART PADOVA 1- 3 ( 25/18-17/25-21/25-20/25).
ALTAVILLA : Bernard 6 Cattani Dalla Fina Izzi Muraro 1 Peretti 25 Pertile 4 Trevisan 13 Zaupa 12 Bravi (L)
All. Golfrè-Moro
POLICART PD : Albertin Alia Casari Cavallini Fenice Guidi Manfrin Maniero Munaretto Paiaro Ravani Arboit (L) Mezzasalma (L )
All. Arles-Varotto
Arbitri : Cardoville (VE) Longhi (RO)
A.S.D. Pallavolo Altavilla Sovizzo - Piazza della Libertà - 36077 - Altavilla Vicentina (VI) - Email info@volleyaltavilla.it
Codice FIPAV 060290128 -
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager