Finora ci avete visitato in 265895.

Inglesina Altavilla Sovizzo

Inglesina Altavilla Sovizzo su Facebook ed Instagram

  

MODULO ISCRIZIONE STAGIONE SPORTIVA 2024/2025 (pdf scaricabile e compilabile direttamente)

Ecco il modulo per l'iscrizione alla  stagione sportiva 2024/2025.
È da scaricare, COMPILARE direttamente dal PC, stampare,  FIRMARE, e INVIARE una scansione all'indirizzo:
info@volleyaltavilla.it
oppure CONSEGNARE a mano il modulo al proprio dirigente !
ASPETTIAMO LA TUA ISCRIZIONE !!!!

Sponsor

Sponsor

Sponsor

Prima Divisione : A.D.Valdagno Volley vs Progetto A.S.A 3-2

22/11/2009

 

Prima Divisione  : A.D.Valdagno Volley vs Progetto A.S.A 3-2(23-25, 22-25, 25-22, 25-22, 15-11)
Durata incontro 114  minuti
Gara difficile da raccontare per chi l’ha vissuta da fuori.  Partono male le nostre giocatrici, che devono subito inseguire le padroni di casa. Nella seconda parte della prima frazione di gioco, una maggiore regolarità nel servizio consente al Progetto A.S.A  di recuperare e aggiudicarsi il primo punto con il parziale di 25-23. Si cambia il campo, ma non muta l’approccio alla gara delle nostre portacolori e siamo ancora costretti ad inseguire il Valdagno. Il nostro capitano, Francesca Greco, serve con determinazione , mettendo alla luce le difficoltà ricettive della formazione di Sesso. Nelle due rotazioni di gioco, in cui Fra è andata a battere, la nostra squadra ha realizzato 10 punti. La nostra formazione riesce in qualche modo ad ottenere anche il secondo punto con il parziale di 25-22. La gara sembrerebbe in discesa, ma l’avvio del terzo set vede il Valdagno portarsi subito sul 4-0. La nostra squadra reagisce o almeno recupera lo svantaggio e in un paio di rotazione sovverte la situazione. Da fuori abbiamo la sensazione che si possa chiudere la gara, ma nel finale, complice anche l’inserimento in campo di tutte le atlete disponibili, il Progetto A.S.A si lascia rimontare e il Valdagno accorcia le distanze con il parziale di 25-22. Chi si augura che la sconfitta  del set possa generare una reazione nella nostra squadra rimane deluso. Fra e compagne imboccano una strada fatta di errori, leggerezze e poca determinazione, mentre le padroni di casa, dotate sicuramente di più ”mestiere”, comprendono che è possibile arrivare al tie break. A metà del quarto parziale l’Asa reagisce e recupera quasi completamente le sette lunghezze di svantaggio. E’ una fiammata, nata più per demerito del Valdagno che per altro. Anche il quarto set viene aggiudicato dalle padroni di casa con lo stesso parziale precedente: 25-22. Si arriva così all’epilogo del tie break. In queste situazioni l’esperienza, la capacità di sapere guardare al di là della rete diventa fondamentale. Il Valdagno lascia sfogare le nostre giovani atlete e, limitandosi a tenere il pallone in vita attendendo l’errore dell’avversario, si aggiudica il parziale decisivo con il punteggio di 15-11. Grande amarezza al termine della gara, tra le nostre fila, per non avere saputo capitalizzare una gara che, pur non giocata ad alti livelli, si poteva e si doveva chiudre. Prossimo appuntamento con il campionato di prima divisione è fissato per Sabato  28/11 quando al quadri arriverà  il S.Croce , formazione sicuramente ostica e non facile.
                                               FORZA ASA!!!
A.D Valdagno Volley: Castagna, Castagna E., Dal Bianco, Dalla Libera, De Franceschi, Fongaro, Fornasa(K), Grigolato, Mattiello, Pelizzari, Salvadego, Dal Lago, Savi(L)
All. Sesso Luigi
 
Progetto A.S.A: Battistella, Bellotto, Carnicella, Corezzola, Fanton, Greco(K), Di Bona, Kornfeind, Guarriello,  Ferrando, Galtineri(L)
All. Bertin Fabio
 
 
Ha diretto l’incontro il Sig. Bertacco di Vicenza

A.S.D. Pallavolo Altavilla Sovizzo - Piazza della Libertà - 36077 - Altavilla Vicentina (VI) - Email info@volleyaltavilla.it
Codice FIPAV 060290128 -

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager