Inglesina Altavilla Sovizzo
MODULO ISCRIZIONE STAGIONE SPORTIVA 2024/2025 (pdf scaricabile e compilabile direttamente)
SAFE GUARDING
Sponsor
Sponsor
Sponsor
25/10/2009
Impegnata nel derby casalingo contro il Noventa l’Altavilla ha dovuto subire l’ennesima sconfitta di questa stagione lasciando l’intera posta in palio alla formazione ospite che in questa campionato ha ottenuto finora tutte vittorie piene con zero set al passivo .Nel primo parziale la squadra di casa ha cercato in tutti i modi di ostacolare la capolista ma progressivamente sono venute fuori le potenzialità del Noventa trascinata dall’altissimo rendimento sia offensivo che difensivo della capitana Chiara Medea .Vinto il primo set le ospiti hanno continuato a dominare il gioco mettendo in mostra sia astute giocate che hanno beffato la difesa avversaria sia realizzando punti con potenti attacchi .
A poco sono serviti gli sforzi di Bedin e compagne che si sono dovute ben presto arrendere come peraltro hanno fatto tutte le compagini che hanno finora incontrato l’attuale imbattuta capolista .
Per le ragazze allenate da Sergio Golfrè urge ritrovare un minimo di fiducia e maggiore consapevolezza nei proprio mezzi al fine di invertire la rotta di una per ora sfortunata stagione .
ALTAVILLA –IPAG VERDE BIO NOVENTA 0- 3 ( 21/25-13/25-15/25).
ALTAVILLA : Bedin 4 Bernard 5 Cattani Dalla Fina 3 Ferrari 10 Muraro Peretti Pertile 4 Pieropan Trevisan 5 Zaupa Bravi (L)
All. Golfrè-Moro
IPAG VERDE BIO NOVENTA : Arten Dinello Fiore Gambalonga Gastaldello Mattiazzo Medea Pastorello Pianesi Speltoni Trissino Ruviaro (L)
All. Ferrari-Battistella
Arbitri : Gaiotto (TV) – Tassini ( VI)
A.S.D. Pallavolo Altavilla Sovizzo - Piazza della Libertà - 36077 - Altavilla Vicentina (VI) - Email info@volleyaltavilla.it
Codice FIPAV 060290128 -
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager