Inglesina Altavilla Sovizzo
MODULO ISCRIZIONE STAGIONE SPORTIVA 2024/2025 (pdf scaricabile e compilabile direttamente)
SAFE GUARDING
Sponsor
Sponsor
Sponsor
18/10/2009
Nel primo derby stagionale l’Altavilla ha subito la superiorità del San Vito incassando l’ennesima sconfitta stagionale . Nel primo set la squadra di casa ha messo ha nudo tutto i limiti della formazione guidata da Sergio Golfrè , in particolare la poca efficacia offensiva e la scarsa attenzione a muro . Facile quindi per le sanvitesi aggiudicarsi il parziale con largo margine . Al cambio di campo la gara è diventata più equilibrata ma l’Altavilla non è mai riuscita a giocare con continuità commettendo alcuni banali,ma gravi , errori difensivi e subendo i turni di battuta di Favaro e dell’ex Anna Cattani , atleta che nel corso del terzo set ha subito un infortunio che ci auguriamo tutti non sia di grave entità .Nell’ultimo parziale , nonostante il prodigarsi di Peretti soprattutto dalla seconda linea , la squadra di casa è sempre riuscita a mantenere un piccolo vantaggio conquistando così il successo pieno . San Vito , con la palleggiatrice Silvia Nichele (come Fabbian altra ex della gara ) in grande evidenza , ha meritato la vittoria che le permette di restare nei piano alti della classifica .
Per Altavilla la necessità di lavorare duramente sia per limitare i troppi errori che per migliorare decisamente il rendimento in attacco . Intanto domenica altra gara proibitiva nel derby casalingo contro la capolista Noventa .
GPS SAN VITO - ALTAVILLA 3- 0 ( 25/14-25/20-25/22).
ALTAVILLA : Bedin 4 Bernard 5 Cattani Dalla Fina Ferrari 7 Muraro Peretti 9 Pertile 4 Pieropan Trevisan 5 Zaupa Bravi (L)
All. Golfrè-Moro
GPS SAN VITO : Nichele Favaro Ruaro Monticello Cattani Deriu Abalotti M. Abalotti V. Fabbian Molin Mori (L)
All. Dalla Fina M. - Carrera
Arbitri : Del Vesco (BL) –Del Vai ( TN)
A.S.D. Pallavolo Altavilla Sovizzo - Piazza della Libertà - 36077 - Altavilla Vicentina (VI) - Email info@volleyaltavilla.it
Codice FIPAV 060290128 -
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager