Inglesina Altavilla Sovizzo
MODULO ISCRIZIONE STAGIONE SPORTIVA 2024/2025 (pdf scaricabile e compilabile direttamente)
SAFE GUARDING
Sponsor
Sponsor
Sponsor
11/10/2009
Dopo una difficile settimana iniziata con le dimissioni di mister Dalla Fina le ragazze di Altavilla sono scese in campo con troppe titubanze ed incertezze e nei primi due set poco hanno potuto fare per contrastare la superiorità delle patavine del Vispa . Nel corso della gara però le vicentine , guidate provvisoriamente in panchina da Nicola Moro , hanno migliorato il loro rendimento giocando alla pari con le forti rivali per quasi tutto il terzo set . Ma nel momento decisivo del parziale , sul 20-19 per il Vispa , le ospiti si ritrovavano con Salmaso in prima linea e l’esperta attaccante , dimostratasi nell’occasione incontenibile , ha portato gli ultimi decisivi attacchi che hanno così garantito il successo pieno per le padovane .
Il tecnico dell’Altavilla ha fatto entrare anche Chiara Bernard che solo in settimana aveva ripreso gli allenamenti e l’atleta , nonostante la precaria preparazione , ha dimostrato da subito buone potenzialità garantendo un positivo contributo soprattutto in ricezione e difesa .
Proseguono intanto , da parte della società , i contatti per trovare il sostituto di Sergio Dalla Fina ed in settimana sarò presa una decisione .
ALTAVILLA –VISPA EUROLOGISTICA PD 0- 3 ( 11/25-15/25-21/25).
ALTAVILLA : Bedin 3 Bernard 6 Cattani Dalla Fina Ferrari 3 Muraro 1 Peretti 9 Pertile 3 Pieropan 2 Trevisan 2 Zaupa Bravi (L)
All. -Moro
EUROLOGISTICA VISPA PD : Benvegnù Cioni Curtarello Favari Marcato Moretto Pasquato Pittaro Salmaso Torresin Zanon Bertazzo (L)
All. Pasquali- Corò
Arbitri : Albanese –Menegatti ( VR)
A.S.D. Pallavolo Altavilla Sovizzo - Piazza della Libertà - 36077 - Altavilla Vicentina (VI) - Email info@volleyaltavilla.it
Codice FIPAV 060290128 -
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager