Inglesina Altavilla Sovizzo
MODULO ISCRIZIONE STAGIONE SPORTIVA 2024/2025 (pdf scaricabile e compilabile direttamente)
SAFE GUARDING
Sponsor
Sponsor
Sponsor
04/10/2009
Altavilla ha subito a Strà una nuova sconfitta essendo riuscita a
conquistare un solo set contro una formazione apparsa ampiamente alla portata delle vicentine .
La squadra di Dalla Fina ha iniziato la gara giocando alla pari con le avversarie ; tutte le atlete sembravano concentrate ed in discreta forma ed alla fine gli attacchi di Ferrari hanno portato alla conquista del primo set . Al rientro in campo è aumentato il rendimento di Peretti ma è calata visibilmente l’efficacia delle altre attaccanti e più in generale le vicentine sono ricadute nei difetti di sempre . Numerosi errori al servizio , fasi di gioco con ricezione carente , scarsa reattività in difesa e , probabilmente , sfiducia nelle proprie possibilità . Le veneziane hanno lottato invece con maggiore caparbietà e , sfruttando le difficoltà ospiti nel concretizzare i contrattacchi , sono riuscite ad aggiudicarsi quasi tutti gli scambi più lunghi . Questo ha permesso loro di vincere gli altri tre set e portare a casa la prima vittoria stagionale .
A fine gara mister Dalla Fina era visibilmente irritato per la prestazione delle ragazze di Altavilla ed in settimana non sono da escludere novità di rilievo .
OFFICINE CERCATO STRA’ – ALTAVILLA 3- 1 ( 25/27-25/18-25/18-25/21).
ALTAVILLA : Bedin 11 Cattani Dalla Fina 1 Ferrari 11 Muraro, Peretti 21 Pertile 5 Pieropan Trevisan 9 Zaupa Bravi (L)
All. S. Dalla Fina -Moro
OFFICINE CERCATO STRA’ : Sartorato BELLINASO Favaretto Tiozzo Salviato Barina Martin Mozzato Zilio Scocco Zuanazzi Marigo (L)
All. Checchin- Martarello
Arbitri : Carone –Bittolo ( TS)
A.S.D. Pallavolo Altavilla Sovizzo - Piazza della Libertà - 36077 - Altavilla Vicentina (VI) - Email info@volleyaltavilla.it
Codice FIPAV 060290128 -
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager