Inglesina Altavilla Sovizzo
MODULO ISCRIZIONE STAGIONE SPORTIVA 2024/2025 (pdf scaricabile e compilabile direttamente)
SAFE GUARDING
Sponsor
Sponsor
Sponsor
27/09/2009
Altavilla è tornata a mani vuote da Polesella dove ha dovuto subire la forza di una buona formazione scesa in campo assolutamente determinata a ben figurare nell’esordio casalingo del campionato di B2 . Carenze di organico e una cattiva serata di alcune atlete hanno impedito alla compagine vicentina di ostacolare adeguatamente una rivale apparsa fin dalle prime battute senza grossi punti deboli ed in grado di attaccare con efficacia con tutti gli effettivi a disposizione . Le ragazze di Altavilla hanno giocato alla pari solamente nelle fasi iniziali dei tre set ma poi sono state incapaci di contrastare gli allunghi delle palesane .Chiara Peretti è stata ancora una volta la più positiva tra le atlete allenate da Sergio Dalla Fina mentre Elisa Pertile si è impegnata al massimo per rimpiazzare l’infortunata Monica Cunico . Nel complesso però le percentuali di attacco sono state insufficienti ed a questo si sono aggiunti ancora una volta troppi errori che in una categoria come la B2 diventano ben presto determinanti .
Il Polesella invece ha dimostrato di essere una formazione sufficientemente attrezzata per guardare con ottimismo al proseguo del campionato .
POLESELLA – ALTAVILLA 3- 0 ( 25/17-25/15-25/14).
ALTAVILLA : Bedin 3 Cattani 1 Dalla Fina 2 Ferrari 4 Muraro Peretti 12 Pertile 6 Pieropan Trevisan 5 Zaupa Bravi (L)
All. S. Dalla Fina -Moro
POLESELLA : Avanzi Baldo Bolognesi Checchinato Coltro Costanzini Monteleone Pellegrinelli Romagnoli Tosi Tovo Breda (L)
All. Zamara - chiarello
Arbitri : Favrin –Volpato ( TV )
A.S.D. Pallavolo Altavilla Sovizzo - Piazza della Libertà - 36077 - Altavilla Vicentina (VI) - Email info@volleyaltavilla.it
Codice FIPAV 060290128 -
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager