Inglesina Altavilla Sovizzo
MODULO ISCRIZIONE STAGIONE SPORTIVA 2024/2025 (pdf scaricabile e compilabile direttamente)
SAFE GUARDING
Sponsor
Sponsor
Sponsor
20/09/2009
Nella prima gara di campionato in serie B2 l’Altavilla ha dovuto fare i conti oltre che con una realtà tecnica molto impegnativa anche con una massiccia dose di sfortuna . Già priva di Chiara Bernard la compagine allenata da Sergio Dalla Fina ha perso nel corso della partita anche la centrale Monica Cunico vittima di un incidente che si teme molto grave .La Marchiol Villorba ha conquistato così i tre punti pur palesando a sua volta varie incertezze e commettendo parecchi errori .
Nel primo set sono state le ospiti a portarsi subito in vantaggio approfittando delle difficoltà in ricezione della squadra di casa . Peretti ha cercato invano di condurre la riscossa delle vicentine ma il parziale è stato vinto dalla trevigiane . Nessun problema invece per Altavilla nel secondo set vinto nettamente . Al cambio di campo però , dopo pochi scambi , si è verificato il grave incidente a Cunico . Il disorientamento nelle file della squadra di casa è apparso subito evidente e Villorba si è portato con relativa facilità sul 2-1 .
Più equilibrato invece il quarto tempo ma le locali , raggiunte le rivali sul 24 pari non hanno avuto la forza di aggiudicarsi il set e conquistare il primo punto di questa difficile stagione .
ALTAVILLA MARCHIO VILLORBA 1- 3 ( 20/25-25/17-14/25-24/26 ).
ALTAVILLA : Bedin 10 Cattani Cunico 5 Dalla Fina 2 Ferrari 7 Muraro Peretti 19 Pertile 1 Pieropan Trevisan 9 Zonta Bravi (L)
All. S. Dalla Fina -Moro
MARCHIOL VILLORBA : Gobbo Bellotto Pollon Elia Carraro Genovese Cavallin Giazzon Buso Granello Tomasetti Casulli (L) Guidi (L)
All. Arena
Arbitri : Fascina -Danieli ( PD )
A.S.D. Pallavolo Altavilla Sovizzo - Piazza della Libertà - 36077 - Altavilla Vicentina (VI) - Email info@volleyaltavilla.it
Codice FIPAV 060290128 -
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager