Inglesina Altavilla Sovizzo
MODULO ISCRIZIONE STAGIONE SPORTIVA 2024/2025 (pdf scaricabile e compilabile direttamente)
SAFE GUARDING
Sponsor
Sponsor
Sponsor
13/04/2009
COPPA TRIVENET0 : SECONDO POSTO PER ALTAVILLA
La Marchioro Edilizia si è classificata al secondo posto nel triangolare di pasquetta che assegnava la Coppa Triveneto 2009 mentre il successo finale è andato all’Argentario di Trento .
Chiamate in mattinata ad affrontare le trentine dell’Argentario le ragazze allenate da Sergio Dalla Fina hanno disputato una prova incolore commettendo un’infinità di errori in attacco mentre in fase difensiva non si sono mai fatto trovare pronte per contenere gli attacchi avversari .Per le ospiti , che invece hanno giocato in maniera essenziale sbagliando pochissimo , non ci sono state grosse difficoltà per aggiudicarsi con pieno merito i tre set in palio .
Nel pomeriggio le ragazze di Altavilla erano chiamate ad un pronto riscatto e contro le friulane del Talmassons è arrivata la prova di orgoglio . La Marchioro Edilizia è parsa fin dalle prime battute molto più attenta a muro ed in difesa mentre in attacco Maniera e Peretti hanno cominciato a colpire da tutte le posizioni . Per le vicentine sono arrivati i tre punti che , pur non essendo sufficienti per la Coppa Triveneto , hanno fatto ritrovare il sorriso alle ragazze capitanate da Cristina Nicoletti che ora potranno pensare con più tranquillità ai prossimi play off .
Nell’ultima gara della giornata si fronteggiavano il Cda Talmassons e l’Argentario ed si sono imposte per due set ad uno le trentine che con pieno merito si sono aggiudicate la Coppa Triveneto .
Alla fine premi per tutti e riconoscimento quale miglior giocatrice del torneo a Chiara Peretti che è riuscita con un’ottima seconda gara a riscattare la non brillante prestazione mattutina .
Un altro trofeo va dunque ad arricchire la bacheca della pallavolo Altavilla che , insieme alla pallavolo Sovizzo , ha organizzato nel migliore dei modi questa lunga e bella giornata di sport vissuta con entusiasmo e partecipazione dal numeroso pubblico presente arrivato in massa anche da fuori regione .
MARCHIORO EDILIZIA-VOLLEY ARGENTARIO 0-3 (16/25-23/25-15/25)
MARCHIORO EDILIZIA :Bedin 3 Bernar 1 Carrera 1 Cunico 1 Dalla Fina Ferrari Maniero 13 Nicoletti 9 Peretti 7 Zordan 2 Muraro (L) 1. All. Dalla Fina – Moro
ARGENTARIO VOLLEY Facenda Andreatta Bosio Castellano Eccel Montanari Foresti Levighi Marroncini Pernici Tomasi Valenari (L) Castelli (L ).
All. Lombardo-Dal Corso
Arbitri : Paternolli e Pellegrini (TN )
MARCHIORO EDILIZIA-CDA TALMASSONS 3-0 (25/13-25/23-25/20)
MARCHIORO EDILIZIA :Bedin 9 Bernar Carrera Cunico 7 Dalla Fina Ferrari Maniero 13 Nicoletti 3 Peretti 16 Zordan 2 Muraro (L) 1. All. Dalla Fina – Moro
CDA TALMASSONS : Deana V. Tonetti Facca Burba Cesarin D’Ambrosio Santarossa Tomasin Tavano Tomba Gardini Deana T. (L ).
All. Kalc-Dose
Arbitri : Graziani (VE) e Paternolli (TN )
A.S.D. Pallavolo Altavilla Sovizzo - Piazza della Libertà - 36077 - Altavilla Vicentina (VI) - Email info@volleyaltavilla.it
Codice FIPAV 060290128 -
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager