Inglesina Altavilla Sovizzo
MODULO ISCRIZIONE STAGIONE SPORTIVA 2024/2025 (pdf scaricabile e compilabile direttamente)
SAFE GUARDING
Sponsor
Sponsor
Sponsor
05/04/2009
SERIE C : DUE PUNTI CHE VALGONO I PLAY OFF
Con i due punti conquistati a Villa Bartolomea (VR) la Marchioro Edilizia ha guadagnato con due turni di anticipo , grazie alla concomitante sconfitta dell’Arcole , l’accesso ai play off che daranno diritto alla promozione in B2
Eppure la serata era iniziata malissimo per le ragazze di Dalla Fina che nel primo set hanno disputato probabilmente il peggior parziale della stagione .Sette aces subiti evidenziano una ricezione assolutamente carente ma comunque niente ha funzionato e quindi le atlete di casa non hanno avuto problemi per portarsi sull’uno a zero ed acquisire fiducia nei propri mezzi .
Al cambio di campo si è assistito ad un gara equilibrata fino al 15 pari poi , con la palleggiatrice veronese al servizio , lo Spakka Volley ha fatto un break di cinque punti che ha conservato fino alla fine .
Sotto di due set le vicentine hanno iniziato il terzo parziale subendo nuovamente due aces ma per Nicoletti e compagne si è trattato degli ultimi errori importanti della partita . Da quel momento la ricezione è migliorata , Cunico ha cominciato a farsi sentire prepotentemente a muro e gli attacchi di Maniero e Peretti sono diventati progressivamente più efficaci .
La Marchioro Edilizia ha vinto in 17 minuti il terzo set poi ha iniziato il quarto con un perentorio 8 a 0 conservando quindi senza problemi il cambio palla fino alla fine .
Nel tie break dopo alcuni scambi equilibrati Altavilla , con Peretti al servizio , ha conquistato 5 punti di vantaggio (10 a 5) vincendo quindi meritatamente set e partita .
I risultati della serata garantiscono dunque l’accesso ai play off alla Marchioro Edilizia ed al Fratte , formazioni che si incontreranno ad Altavilla sabato 18 aprile .
Intanto la squadra di mister Dalla Fina si prepara per la finale della Coppa Triveneto che disputerà tra le mura amiche il lunedì di pasqua . Inizio alle 10,30 contro le trentine dell’Argentario .
SPAKKA VOLLEY - MARCHIORO EDILIZIA 2-3 (25/12-25/20-15/25-14/25-9/15 )
MARCHIORO EDILIZIA :Bedin 8 Bernar 1 Carrera 3 Cunico 10 Dalla Fina Ferrari Maniero 14 Nicoletti 6 Peretti 16 Zordan Muraro (L) 1. All. Dalla Fina – Moro
SPAKKA VOLLEY : Pintani Gobbetti Corazza Furini Compri Trivellato Rosignoli Zanetti Ferrari Stefanello Borin (L) Bobonato (L ).
All. Merlanti-Carretta
Arbitri : Fassini (PD )
A.S.D. Pallavolo Altavilla Sovizzo - Piazza della Libertà - 36077 - Altavilla Vicentina (VI) - Email info@volleyaltavilla.it
Codice FIPAV 060290128 -
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager