Finora ci avete visitato in 265897.

Inglesina Altavilla Sovizzo

Inglesina Altavilla Sovizzo su Facebook ed Instagram

  

MODULO ISCRIZIONE STAGIONE SPORTIVA 2024/2025 (pdf scaricabile e compilabile direttamente)

Ecco il modulo per l'iscrizione alla  stagione sportiva 2024/2025.
È da scaricare, COMPILARE direttamente dal PC, stampare,  FIRMARE, e INVIARE una scansione all'indirizzo:
info@volleyaltavilla.it
oppure CONSEGNARE a mano il modulo al proprio dirigente !
ASPETTIAMO LA TUA ISCRIZIONE !!!!

Sponsor

Sponsor

Sponsor

ALTAVILLA VINCE ANCORA

29/03/2009

SERIE C  : ANCORA UNA VITTORIA  PER LA MARCHIORO EDILIZIA

 

Continua la serie positiva della Marchioro Edilizia che al termine di un incontro molto combattuto è riuscita ad imporsi per tre set ad uno sulle trevigiane del Futura Volley . Reduci dal successo in Coppa Veneto le ragazze di Altavilla hanno cercato fin dall’inizio di imporre il loro gioco e dopo un iniziale equilibrio hanno acquisito progressivamente un vantaggio sempre più ampio portandosi sul rassicurante 23 a 15 . A nulla è servito il buon turno al servizio di Babbo che ha recuperato quattro punti per le ospiti ma Altavilla ha comunque chiuso con un netto 23 a 19 . Il secondo set è iniziato all’insegna dell’incertezza poi sul 14 pari , con Maniero al servizio , la Marchioro Ediliza ha allungato in maniera tale da lasciare prevedere una facile chiusura del parziale ma le trevigiane hanno recuperato alla grande portandosi a due sole lunghezze . Decisivo l’ingresso di Ferrari che con tre attacchi vincenti ha permesso alla squadra di casa di incassare il due a zero .Sotto di due set il Futura Volley ha continuato a lottare restando sempre affiancata nel punteggio alla squadra di casa riuscendo poi nel finale , grazie all’ennesimo eccellente turno al servizio di Babbo , ad allungare e portarsi sul due ad uno . Galvanizzate dall’ottimo set giocato le trevigiane sono partite a mille nel quarto parziale portandosi in vantaggio per 8 a 2 senza però intaccare il morale delle ragazze di Dalla Fina che con eccellenti difese e buono attacchi sono riuscite a recuperare alla grande portandosi sul 20 a 14 . Le ospiti hanno tentato l’ennesimo recupero trascinate da Babbo e Faloppa ma un grande muro di capitan Nicoletti ha smorzato le loro velleità e la Marchioro Edilizia ha conquistato così set e partita .

Serata quindi positiva per le vicentine che nonostante qualche incertezze sono apparse motivate e decise a proseguire la serie positiva di risultati . Certamente l’entusiasmo e l’impegno dimostrato consentiranno di preparare bene la prossima trasferta veronese contro lo Spakka Volley .

 

MARCHIORO EDILIZIA – FUTURA VOLLEY SALGAREDA   3-1   (25/19-25/22-20/25-25/22 )

 

MARCHIORO EDILIZIA :Bedin 6 Bernar 1 Carrera  Cunico 10 Dalla Fina 3  Ferrari 6 Maniero 16 Nicoletti  6  Peretti 17 Zordan  Muraro (L) 1. All. Dalla Fina – Moro

 

FUTURA VOLLEY SALGAREDA   : Babbo Callino Casonato D’Ambrosio De Bortoli Faloppa Furlanetto Magoga Spagnoletto E. Turcolin Zanardo  Baradello   (L)  Spagnoletto C. (L ).

All. Berardi

 

Arbitri : Viotto    (VE )

 

 

A.S.D. Pallavolo Altavilla Sovizzo - Piazza della Libertà - 36077 - Altavilla Vicentina (VI) - Email info@volleyaltavilla.it
Codice FIPAV 060290128 -

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager