Inglesina Altavilla Sovizzo
MODULO ISCRIZIONE STAGIONE SPORTIVA 2024/2025 (pdf scaricabile e compilabile direttamente)
SAFE GUARDING
Sponsor
Sponsor
Sponsor
15/03/2009
SERIE C : ALTRI TRE PUNTI PER LA MARCHIORO EDILIZIA
Ancora una prestazione vincente per la Marchioro Edilizia che però ha dovuto impegnarsi a fondo per avere ragione delle trevigiane del Kallima che hanno opposto una tenace resistenza alla voglia di vittoria delle ragazze allenate da Dalla Fina . Il tecnico vicentino oltre a capitan Nicoletti ha dovuto ben presto rinunciare anche all’apporto di Ferrari e nel primo set le atlete di Altavilla hanno sempre dovuto inseguire le avversarie che hanno giocato senza commettere praticamente alcun errore . La squadra di casa invece pur avendo portato numerosi attacchi efficaci non è stata molto attenta in difesa e pur essendosi portata sul 23 pari ha dovuto soccombere di fronte all’ennesimo pallonetto delle ospiti . Al cambio di campo il sestetto vicentino è migliorato in fase di copertura e nonostante un piccolo cedimento sul 23 a 15 è riuscito comunque a pareggiare il conto dei set .
Grande equilibrio anche nel terzo parziale con Altavilla sotto 16 a 18 ma capace di fare il break decisivo sul turno di servizio di Dalla Fina e passare così in vantaggio .
Nel quarto set la Marchioro Edilizia ha condotto il gioco sempre in vantaggio ma sul 23 a 18 , quando sembrava che i giochi fossero fatti , ha subito la rimonta ospite però , arrivati ai vantaggi , ci ha pensato Chiara Peretti ha chiudere definitivamente la contesa .
Oltre alla grande prestazione in attacco del proprio giovane opposto da registrare nella file dell’Altavilla anche l’ottima partita di Anna Maniero e del libero Sara Muraro .
Archiviata la partita con il Kallima si apre ora per la formazione vicentina una settimana molto importante e per l’impegnativa trasferta di sabato prossimo a Scorzè ma soprattutto per la finalissima di Coppa Veneto in programma domenica prossima contro il Castelfranco Veneto .
MARCHIORO EDILIZIA – KALLIMA 3-1 (23/25-25/19-25/22-27/25 )
MARCHIORO EDILIZIA :Bedin 9 Bernar 2 Carrera Cunico 10 Dalla Fina 1 Ferrari Maniero 20 Nicoletti Peretti 27 Zordan 7 1Muraro (L) . All. Dalla Fina – Moro
KALLIMA TV : Bandiera Callegher Carnielli Celant Cella Dal Mas Dall’Armellina De Marchi Tonon Visnadi Zanette Da Frè (L) . All. Sorrenti
Arbitri : Quaia (Ve )
A.S.D. Pallavolo Altavilla Sovizzo - Piazza della Libertà - 36077 - Altavilla Vicentina (VI) - Email info@volleyaltavilla.it
Codice FIPAV 060290128 -
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager