Finora ci avete visitato in 265902.

Inglesina Altavilla Sovizzo

Inglesina Altavilla Sovizzo su Facebook ed Instagram

  

MODULO ISCRIZIONE STAGIONE SPORTIVA 2024/2025 (pdf scaricabile e compilabile direttamente)

Ecco il modulo per l'iscrizione alla  stagione sportiva 2024/2025.
È da scaricare, COMPILARE direttamente dal PC, stampare,  FIRMARE, e INVIARE una scansione all'indirizzo:
info@volleyaltavilla.it
oppure CONSEGNARE a mano il modulo al proprio dirigente !
ASPETTIAMO LA TUA ISCRIZIONE !!!!

Sponsor

Sponsor

Sponsor

UN PUNTO IN TRASFERTA CONTRO LA CAPOLISTA

22/02/2009

SERIE C : CONTRO LA CAPOLISTA ALTAVILLA CEDE AL TIE BREAK  .

 

Le ragazze della Marchioro Edilizia hanno a lungo cullato la speranza di fare il colpaccio in casa della capolista Vispa Padova ma poi , al tie break , hanno dovuto arrendersi e portare a casa un punto comunque importante per la classifica .

In partenza mister Dalla Fina ha schierato il sestetto che ben si era comportato in Coppa Veneto e le atlete di Altavilla , recuperato un iniziale vantaggio patavino , hanno approfittato dei molti errori delle avversarie conquistando agevolmente il primo set . Al cambio di campo la squadra di casa ha migliorato notevolmente il proprio rendimento ma             Altavilla , disputando uno dei migliori parziali della stagione , è riuscita a stare sempre avanti nel punteggio e chiudere il set con due muri consecutivi di Cunico e Peretti .

Poi totale black out vicentino . La palleggiatrice avversaria Marcato ha messo a segno subito tre aces e le ragazze della Marchioro Edilizia non si sono più riprese subendo un netto parziale .

Molto più equilibrato il quarto tempo con Altavilla avanti 17-15 ma capace purtroppo di commettere quattro errori consecutivi riportando in vantaggio le patavine che ovviamente non hanno perso l’occasione di vincere il set e portarsi in parità .

Al tie break Altavilla ha continuato  a sbagliare molto e Padova si è portata avanti 10-5 ; Monica Cunico con tre attacchi vincenti ed un muro è riuscita momentaneamente a riaprire la  partita per le vicentine ma la capolista nel momento cruciale ha fatto vedere tutto il proprio valore portando a casa la vittoria .

A fine gara amarezza per la vittoria sfumata ma anche consapevolezza di poter giocare alla pari con tutte le formazioni . In settimana ci si augura di recuperare le ragazze acciaccate e di preparare al meglio la sfida casalinga si sabato prossimo contro il Monselice .

 

EUROLOGISTICA VISPA PADOVA   - MARCHIORO EDILIZIA 3-2   (20/25-21/25-25/13-25/21-15/11 )

 

MARCHIORO EDILIZIA :Bedin  Bernar 2 Carrera Cunico 14 Dalla Fina 1  Ferrari 18 Maniero 15 Nicoletti  9  Peretti 11 Zordan  Muraro (L) . All. Dalla Fina – Moro

 

EUROLOGISTICA VISPA PD   : Benvegnù Boscolo Cioni Marcato Pasquato Pittaro Salmaso Spiandorello Turetta Visentin Bertazzo (L) . All. Pasquali   - Marchetto

 

Arbitri : Catterin      (TV )

 

 

 

A.S.D. Pallavolo Altavilla Sovizzo - Piazza della Libertà - 36077 - Altavilla Vicentina (VI) - Email info@volleyaltavilla.it
Codice FIPAV 060290128 -

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager