Finora ci avete visitato in 267894.

Inglesina Altavilla Sovizzo

Inglesina Altavilla Sovizzo su Facebook ed Instagram

  

Sponsor

Sponsor

Sponsor

ALTAVILLA TORNA ALLA VITTORIA

24/01/2009

SERIE C : PRONTO RISCATTO DELLA MARCHIORO EDILIZIA .

 

Chiamate a riscattarsi dalla negativa prestazione  di Fratte le ragazze della Marchioro Edilizia sono tornate subito al successo pieno infliggendo un netto tre a zero al Piombino , altra formazione padovana che condivide con il Fratte il secondo posto in graduatoria .

La compagine ospite ha confermato le attese della vigilia dimostrandosi molto compatta in difesa e in grado di sopperire alle carenze in attacco con un gioco semplice ma caratterizzato da pochissimi errori . Ma le ragazze vicentine sono scese in campo decise a conquistare il successo pieno e nonostante parecchi errori nella fase iniziale del primo set hanno fatto proprio il parziale .

Al cambio di campo Piombino è passata subito al comando costringendo mister Dalla Fina a chiamare il time out sul 2 a 7 . Pronto contro-break della Marchioro che ha rimesso in parità il risultato riportando il gioco in equilibrio rotto solo nella fasi finali da un muro e da un successivo attacco vincente di Monica Cunico .

Nel terzo set Altavilla ancora avanti e , nonostante la coriacea difesa ospite , in grado a portarsi , grazie soprattutto agli attacchi di Maniero  , sul 20 a  14 ed a costringere l’allenatore padovano a chiamare tempo . Alla ripresa del gioco Piombino ha recuperato tre punti ma le velleità di recupero della vicecapolista sono state smorzate prima dai punti di capitan Nicoletti e poi dai due ace conclusivi di Laura Dalla Fina .

Vittoria dunque importante per il morale della Marchioro Edilizia che ora ritornerà in campo già martedì sera quando incontrerà in casa la Murialdina nel match di ritorno di Coppa Veneto . In palio l’accesso alla semifinale .

 

MARCHIORO EDILIZIA –SUPERVOLLEY PIOMBINO  3-0 (25/22-25/22-25/20)

 

MARCHIORO EDILIZIA :Bedin 7  Bernar 2  Carrera  Cunico 13 Dalla Fina 3  Ferrari   Maniero19  Nicoletti  6  Peretti 6 Zordan  Muraro (L) . All. Dalla Fina – Moro

 

SUPERVOLLEY PIOMBINO : Basso Brazzalotto Bustreo Fior Miolo Pivato Porcellano Pozzobon Torresin Volpato Zanini Michielan   (L) Livieri (L )  . All. Zoppellaro

 

Arbitro : Dalla Valle e Tocchetto  (TV )

 

 

 

A.S.D. Pallavolo Altavilla Sovizzo - Piazza della Libertà - 36077 - Altavilla Vicentina (VI) - Email info@volleyaltavilla.it
Codice FIPAV 060290128 -

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager