Finora ci avete visitato in 265897.

Inglesina Altavilla Sovizzo

Inglesina Altavilla Sovizzo su Facebook ed Instagram

  

MODULO ISCRIZIONE STAGIONE SPORTIVA 2024/2025 (pdf scaricabile e compilabile direttamente)

Ecco il modulo per l'iscrizione alla  stagione sportiva 2024/2025.
È da scaricare, COMPILARE direttamente dal PC, stampare,  FIRMARE, e INVIARE una scansione all'indirizzo:
info@volleyaltavilla.it
oppure CONSEGNARE a mano il modulo al proprio dirigente !
ASPETTIAMO LA TUA ISCRIZIONE !!!!

Sponsor

Sponsor

Sponsor

Progetto A.S.A. chiude il girone a Trissino

23/01/2009

  ROLLMAC TRISSINO  -  PROGETTO A.S.A.  0-3 (19-25, 21-25, 13-25)

 
Ultima gara della fase a gironi per il Progetto A.S.A. che a Trissino coglie l’ennesimo 3-0. E’ stata una brutta partita. A parziale giustificazione dell’opaca prestazione dobbiamo dire che la nostra formazione è arrivata a Trissino senza allenatore bloccato a letto dall’influenza. Mandiamo a Sergio i nostri migliori auguri per una pronta guarigione. Per l’occasione Sergio è stato sostituito da Nicola Moro, che ha raggiunto la squadra a metà del primo set. Ringraziamo Nicola per la disponibilità dimostrata, e ci scusiamo con lui per le corse che gli abbiamo fatto fare.
La nostra formazione è scesa in campo con: Izzi in regia opposta a Rigodanzo, Peretti e Fanton schiacciatrici laterali, Bazzoli e Bogon al centro e Ramina nel ruolo di libero.
A metà del secondo set Ruffato ha sostituito Izzi e nell’ultimo parziale Calcinai è subentrata a Bogon.  Le nostre atlete iniziano la gara con poca determinazione e concentrazione. Subiscono le padroni di casa che si portano subito avanti per 2-0. Il Progetto A.S.A. recupera il servizio, e con Bogon, capovolge la situazione portandosi avanti per 8-2. La gara prosegue stancamente con la nostra squadra che conduce agevolmente senza però entusiasmare. Nel finale del parziale le nostre portacolori commettono una serie di errori e di indecisioni e consentono alle padroni di casa di recuperare 7 punti e di riportarsi sotto. Moro deve utilizzare il suo secondo time out al fine di rimettere ordine in campo. Si riprende a giocare con le ospiti avanti per 20-16. La nostra formazione in qualche modo mantiene le distanze e ottiene il primo punto della gara con il parziale di 25-19. Si cambia il campo e le cose non migliorano. Il Trissino acquista fiducia e coraggio e si si porta avanti di qualche lunghezza. Solo nel finale di set A.S.A ottiene la parità e manda al servizio Rigodanzo. La Rigo serve molto bene e consente alla sua squadra di aggiudicarsi il secondo punto con il parziale di 25-21. Nell’ultima frazione di gioco la nostra squadra pare avere ritrovato la via,ma una lunga serie di errori in battuta delle nostre giocatrici tengono ancora in partita le padroni di casa. E’ sufficiente ritrovare lo smalto al servizio per ottenere il punto decisivo con il parziale di 25-13.
Consideriamo la gara di questa sera come un episodio che possa essere da  stimolo per migliorare l'impegno in allenamento e in partita. Tra poco più di una settimana inizieranno le fasi finali e bisogna ritrovare brillantezza e lucidità. Forza ragazze!!
 
                                                        FORZA A.S.A.!!!!!!!
 
Rollmac Trissino: Tovo, Donà Omati, Obradovic, Diddoro, Barbisan, Peruzzi, Fortuna, Zattera(L)
All. Pianezzola
 
 
Progetto A.S.A: Calcinai,Bogon, Bazzoli, Fanton, Izzi(K), Ruffato, Peretti, Rigodanzo, Ramina(L),
All. Moro
 
Durata incontro 73 minuti
Ha diretto l’incontro il Sig. Organo di Schio
 

A.S.D. Pallavolo Altavilla Sovizzo - Piazza della Libertà - 36077 - Altavilla Vicentina (VI) - Email info@volleyaltavilla.it
Codice FIPAV 060290128 -

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager