Finora ci avete visitato in 265900.

Inglesina Altavilla Sovizzo

Inglesina Altavilla Sovizzo su Facebook ed Instagram

  

MODULO ISCRIZIONE STAGIONE SPORTIVA 2024/2025 (pdf scaricabile e compilabile direttamente)

Ecco il modulo per l'iscrizione alla  stagione sportiva 2024/2025.
È da scaricare, COMPILARE direttamente dal PC, stampare,  FIRMARE, e INVIARE una scansione all'indirizzo:
info@volleyaltavilla.it
oppure CONSEGNARE a mano il modulo al proprio dirigente !
ASPETTIAMO LA TUA ISCRIZIONE !!!!

Sponsor

Sponsor

Sponsor

BATTUTA D'ARRESTO PER LA SERIE C

18/01/2009

SERIE C : MARCHIORO EDILIZIA KO A FRATTE

 

Certamente la trasferta di Fratte era molto temuta alla vigilia ma una sconfitta così pesante è giunta inattesa in casa Altavilla soprattutto dopo la brillante prestazione infrasettimanale in Coppa Veneto.

Eppure la partita era iniziata bene per le ragazze di mister Dalla Fina che hanno condotto le fasi iniziali della  primo set  con grande autorevolezza . Ma sul 15 a 12  a proprio favore le vicentine hanno subito un pesante parziale di 2 a 10 e le padovane si sono poi portate agevolmente sul 1 a 0 .

Al cambio di campo il gioco è stato praticamente a senso unico a favore della formazione di casa con l’unica nota di cronaca delle lamentele della capitana Cristina Nicoletti per un arbitraggio apparso fin dalle prime battute quanto meno “ incoerente “ .Purtroppo le proteste , come sempre succede , non hanno avuto effetto anzi le decisioni più nefande sono arrivate in seguito .

Molto più equilibrato il terzo set con le vicentine intenzionate a riaprire la gara ma nel combattuto finale un attacco di Ferrari , che avrebbe fatto il break per la Marchioro Edilizia , è stato incredibilmente giudicato out dalla direttrice di gara . Proteste e nervosismo nelle file dell’Altavilla con il Fratte abile ad approfittarne e chiudere a proprio favore la gara .

Passo indietro dunque per la compagine di Dalla Fina che non ha saputo fronteggiare adeguatamente un avversario nelle cui file la laterale Rulli è apparsa a tratti incontenibile ed il muro è sempre stato ben piazzato e pronto a contenere gli attacchi rivali .

Bisogna quindi riconoscere i meriti del Fratte che probabilmente avrebbe fatto proprio il risultato anche senza l’aiuto , chiamiamola così ….. , della dea bendata .

Per quanto riguarda la Marchioro Edilizia deve ora  dimenticare in fretta questa sconfitta e prepararsi alla sfida di sabato prossimo in casa contro il Piombino , compagine che divide con il Fratte il secondo posto in graduatoria .

 

VOLLEY FRATTE  - MARCHIORO EDILIZIA  3-0 (25/20-25/17-25/23)

 

MARCHIORO EDILIZIA :Bedin 12 Bernar  Carrera  Cunico 8 Dalla Fina   Ferrari 1  Maniero 7  Nicoletti  4  Peretti 6 Zordan  Muraro (L) . All. Dalla Fina – Moro

 

VOLLEY FARTTE  : Bertinazzo Fantinato Terrazzo Gallo Marcato Matterello Michieletto Rulli Scolare Toffolo Voltan Callegaro   (L) . All. Zorzi-Rubeca

 

Arbitro : Cardoville (VE ) Longhi (TV )

 

 

 

A.S.D. Pallavolo Altavilla Sovizzo - Piazza della Libertà - 36077 - Altavilla Vicentina (VI) - Email info@volleyaltavilla.it
Codice FIPAV 060290128 -

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager