Inglesina Altavilla Sovizzo
MODULO ISCRIZIONE STAGIONE SPORTIVA 2024/2025 (pdf scaricabile e compilabile direttamente)
SAFE GUARDING
Sponsor
Sponsor
Sponsor
20/12/2008
SERIE C : TRE PUNTI IMPORTANTI PER ALTAVILLA
Ultima gara prima della vacanze natalizie per la Marchioro Edilizia che ha chiuso l’anno con una bella vittoria ottenuta contro l’ostica formazione dello Scorzè .
L’incontro è iniziato con la formazione di casa estremamente efficace in attacco e con la squadra ospite in grado di mantenersi in gara solo per i troppi errori in battuta delle locali ( 6 servizi sbagliati nel primo set e 14 in tutta la partita ) .Chiuso agevolmente il parziale sul 25 a 17 la compagine di Altavilla ha subito un calo di concentrazione e le rivali veneziane , trascinate dalla forte Pollon , si sono rese subito pericolose riportando l’incontro in equilibrio , rotto però nel finale dall’attacco vincente di Cunico . Al cambio di campo si è continuato a giocare all’insegna dell’incertezza e questa volta è stata la formazione ospite a prevalere aggiudicandosi il set con il minimo scarto . Nel quarto tempo Altavilla è riuscita subito a conquistare un piccolo vantaggio ma Scorzè non ha mai desistito portandosi sul 12 pari ; poi però le ragazze di casa , con capitan Nicoletti particolarmente efficace , hanno impresso un’accelerazione al loro gioco chiudendo il set 25 a 16 e conquistando meritatamente i tre punti in palio .
Buona la prestazione di tutte le atlete della Marchioro Edilizia con Chiara Peretti , la più giovane in campo , risultata alla fine miglior realizzatrice della serata .
La vittoria fa fare un buon salto in avanti in classifica alla compagine allenata da Sergio Dalla Fina
che ora dovrà dunque , durante la pausa , provare a far conservare alla formazione l’attuale momento di buona forma .
Non ci resta dunque che augurare a tutti buone feste e ritrovarci nuovamente alla ripresa del campionato a gennaio .
MARCHIORO EDILIZIA – LIBERTAS SCORZE’ 3-1 (25/25-28/26-23/25-25/16)
MARCHIORO EDILIZIA :Bedin 7 Bernar Carrera Cunico 11 Dalla Fina Ferrari 7 Maniero 11 Nicoletti 17 Peretti 20 Zordan 1 Muraro (L) . All. Dalla Fina – Moro
LIBERTAS SCORZE’ :Bosello Bozzolan Comis Crespan De Poli Montemezzo Pollon Trevisan
Zaghetto Zanatta Zanetti Liccardi (L) Belliero (L) . All. Chiozza-Gobbo
Arbitro : Catterin (TV )
A.S.D. Pallavolo Altavilla Sovizzo - Piazza della Libertà - 36077 - Altavilla Vicentina (VI) - Email info@volleyaltavilla.it
Codice FIPAV 060290128 -
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager