Inglesina Altavilla Sovizzo
MODULO ISCRIZIONE STAGIONE SPORTIVA 2024/2025 (pdf scaricabile e compilabile direttamente)
SAFE GUARDING
Sponsor
Sponsor
Sponsor
09/11/2008
Ancora una gara terminata al tie break per la Marchioro Edilizia ma a differenza di sette giorni fa questa volta il quinto set è stato fatale ed ha premiato la giovane e forte formazione veneziana del San Donà .Fin dalle prime battute la squadra ospite ha fatto vedere la bontà del proprio gioco portandosi sul 10-3 ma la reazione del sestetto vicentino è arrivata puntuale e la gara è diventata molto più equilibrata però nel finale di set il gioco a muro ha premiato le ospiti .
Al cambio di campo le ragazze allenate da Dalla Fina hanno cambiato marcia e si sono aggiudicate facilmente il parziale chiudendo 25 a 10 in soli 16 minuti .
Poi ancora grande equilibrio con Altavilla avanti nella fase iniziale del terzo set ( 10-5 ) ma con San Donà mai domo e capace di portarsi avanti sul 20-17 anche se nelle battute finali la squadra di casa è stata la più determinata riscendo a portarsi sul 2 a 1 .
Ancor più combattuto ed interminabile il quarto tempo ( 32 minuti ) con Altavilla che , avanti fini al 18-14 , si è fatta raggiungere nel finale dalle irriducibili rivali . Nonostante tutto la squadra di casa è riuscita anche avere il match ball ma alcuni banali errori in fase di ricostruzione hanno vanificato lo sforzo permettendo alle ospiti di chiudere sul 30-28 e portarsi al quinto set .
Al tie break le ragazze della Marchioro Edilizia sono andate al cambio di campi in vantaggio 8 a 6 ma a questo punto il muro veneziano è diventato insuperabile e San Donà si è aggiudicata il set 15 a 10 portando a casa con pieno merito i due punti ..
Per Altavilla amarezza per non aver saputo chiudere a proprio favore il quarto set sprecando alcune decisive occasioni con errori banali dato il livello della categoria .Molto meno fallose invece le giovani ospiti che fino a quando potranno schierare ragazze della rosa della rosa della B1 saranno sicuramente molto competitive .
Per la Marchioro Edilizia fra sette giorni nuovo turno casalingo contro il Vispa Padova , formazione
favorita numero uno per la vittoria finale .
MARCHIORO EDILIZIA- COSTRUZIONI SUSANNA SAN DONA’ 2-3 (23/25-25/10-25/22-28/30-15/10)
MARCHIORO EDILIZIA :Bedin 17 Bernar 3 Carrera 1 Cunico Dalla Fina Ferrari 1 Maniero 19 Nicoletti 10 Peretti 21 Zordan 13 Muraro (L) . All. Dalla Fina - Moro
COSTRUZIONI SUSANNA SAN DONA’ : Carraio Casagrande Ghirardo Giacomel Groppo Lorenzon Marangoni Moretto Santin Segalina Canotto D’Ambros (L) Finotti (L) . ALL. Minotto
Arbitri : Danieli e Fontana ( VR )
A.S.D. Pallavolo Altavilla Sovizzo - Piazza della Libertà - 36077 - Altavilla Vicentina (VI) - Email info@volleyaltavilla.it
Codice FIPAV 060290128 -
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager