Finora ci avete visitato in 265903.

Inglesina Altavilla Sovizzo

Inglesina Altavilla Sovizzo su Facebook ed Instagram

  

MODULO ISCRIZIONE STAGIONE SPORTIVA 2024/2025 (pdf scaricabile e compilabile direttamente)

Ecco il modulo per l'iscrizione alla  stagione sportiva 2024/2025.
È da scaricare, COMPILARE direttamente dal PC, stampare,  FIRMARE, e INVIARE una scansione all'indirizzo:
info@volleyaltavilla.it
oppure CONSEGNARE a mano il modulo al proprio dirigente !
ASPETTIAMO LA TUA ISCRIZIONE !!!!

Sponsor

Sponsor

Sponsor

DUE PUNTI IMPORTANTI PER LA MARCHIORO EDILIZIA

02/11/2008

SERIE C: PER ALTAVILLA ESORDIO VINCENTE

 

L’avventura della Marchioro Edilizia nel Campionato Regionale di serie C è iniziata con una generosa anche se sofferta prestazione che ha permesso di conquistare i primi due punti della stagione . In terra veronese le ragazze di Sergio Dalla Fina hanno affrontato una formazione quotata ed ambiziosa  ma alla fine la compattezza e la voglia di vincere della squadra di Altavilla è riuscita a prevalere sulle forti avversarie .

Dopo un’inizio di gara in salita ( subito 4-0 per Arcole ) la Marchioro Edilizia ha cominciato a prendere le misure a muro ed a controllare l’andamento della gara fino al 15-11 quando ha dovuto subire il recupero veronese .Set in equilibrio fino al 21-22 per Arcole ma il doppio cambio opposto-palleggiatore si è rivelato decisivo per Altavilla che ha chiuso a proprio favore il parziale .

Alla ripresa del gioco inatteso calo di rendimento delle vicentine che hanno subito la reazione avversaria perdendo il set 13-25 . Più equilibrato il terzo parziale ma il muro della squadra di casa in certi momenti è sembrato insuperabile ed Arcole si è portata così sul 2-1 . Le atlete della Marchioro Edilizia a questo punto però hanno rialzato la testa ; con  un servizio più incisivo e con ricezioni e difesa più attente hanno sempre  condotto avanti il set chiudendo  25-21 portandosi così  al tie break .

Nel quinto parziale si è la registrata la partenza a mille della squadra di casa che è andata  al cambio di campo sul punteggio di 8-3 , vantaggio incrementatosi  ulteriormente fino al 10-3 che sembrava  chiudere definitivamente la gara .Ma le vicentine hanno continuato a credere nel recupero e con il turno di battuta di Bedin si sono portate in parità . Quindi emozionantissimo testa a testa con la Marchioro Edilizia che , dopo aver fallito due match point , è riuscita con un attacco di Bedin a concludere positivamente l’incontro  .

Grande soddisfazione a fine gara sia per il successo ottenuto in un campo molto difficile che per la prova di carattere dimostrata da tutte le ragazze . Si sono visti momenti di bel gioco a pause preoccupanti ma l’impegno e l’entusiasmo di tutto il team fanno  ben sperare in vista delle prossime due impegnative gare interne .

 

 

EST VOLLEY CLUB ARCOLE -MARCHIORO EDILIZIA 2-3 (23/25-25/13-25/20-21/25-16/18)

 

MARCHIORO EDILIZIA :Bedin 13 Bernar 8 Carrera 3 Cunico Dalla Fina 1 Ferrari 1 Maniero  19 Nicoletti  11 Peretti 15 Zordan 5 Muraro (L) . All. Dalla Fina - Moro

 

EST VOLLEY  ARCOLE  : Bravi Buin Creston Donatello Filippi Marconi Mazzon Roncà Sartori Verzillo Longo (L) . ALL. Argenta - Azzini

 

Arbitro : Mazzuccato  ( PD )

A.S.D. Pallavolo Altavilla Sovizzo - Piazza della Libertà - 36077 - Altavilla Vicentina (VI) - Email info@volleyaltavilla.it
Codice FIPAV 060290128 -

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager