Inglesina Altavilla Sovizzo
MODULO ISCRIZIONE STAGIONE SPORTIVA 2024/2025 (pdf scaricabile e compilabile direttamente)
SAFE GUARDING
Sponsor
Sponsor
Sponsor
12/10/2008
PROGETTO A.S.A. - VALDAGNO VOLLEY 3-0
Seconda gara casalinga per il Progetto A.S.A. che supera le pari età del Valdagno Volley con il rotondo risultato di 3-0. Le ospiti hanno affrontato la gara con ordine e determinazione ma la superiorità tecnica delle padroni di casa è apparsa subito evidente. Le nostre atlete hanno avuto il merito di mantenere l’attenzione fino alla fine. Il Progetto A.S.A. è sceso in campo con il Capitano Izzi al palleggio opposta a Rigodanzo, Peretti e Fanton schiacciatori e Calcinai e Bazzoli al centro con Lorenzin nel ruolo di libero. Golfrè ha mescolato le carte per tutta la durata della gara, ruotando tutte le atlete a disposizioni e provando varie soluzioni tattiche.
La prossima partita vedrà la nostra formazione fare visita all’Arzignano in una gara infrasettimanale. Tutto ciò è sufficiente per affrontare la gara con la massima attenzione e determinazione.
FORZA A.S.A.!!!!!!!
PROGETTO A.S.A – VALDAGNO VOLLEY 3-0(25-10, 25-15, 25-13)
DURATA DELLA GARA 1h 5min
Progetto A.S.A.: Bazzoli, Calcinai, Fanton, Izzi(K), Peretti, Ramina, Rigodanzo, Ruffato, Santana, Lorenzin(L)
All. Golfrè
Valdagno Volley: Camerra, Lorenzi, Martini, Mattiello(K), Pellizzari, Preto, Sandri, Savegnago, Urbani, Visona, Noro, Dal lago(L)
All. Cherchi
Ha diretto l’incontro il Sig.Calcinai di Vicenza
A.S.D. Pallavolo Altavilla Sovizzo - Piazza della Libertà - 36077 - Altavilla Vicentina (VI) - Email info@volleyaltavilla.it
Codice FIPAV 060290128 -
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager