Inglesina Altavilla Sovizzo
MODULO ISCRIZIONE STAGIONE SPORTIVA 2024/2025 (pdf scaricabile e compilabile direttamente)
SAFE GUARDING
Sponsor
Sponsor
Sponsor
05/10/2008
SORELLE RAMONDA MONTECCHIO - PROGETTO A.S.A 0-3 (23-25, 21-25, 25-27)
Esordio vincente della nostra formazione che torna dalla trasferta in casa delle apri età di Montecchio con una vittoria e un risultato rotondo. La squadra non è apparsa brillante; contratta poco mobile complice anche il fatto che alcune giocatrici erano di ritorno da una lunga giornata scolastica. Positiva invece la prestazione di alcune giocatrici che, fino a ieri, avevano trovato poco spazio in Coppa Veneto. Nonostante ciò l'avere ottenuto un 3-0 sul campo di un Montecchio sicuramente competitivo è di buon auspicio.
Partono bene le padroni di casa che sfuttano al meglio le amnesie in ricezione delle ospiti e si portano avanti per 7-2. Golfrè è costretto a chiedere il primo time out della serata. La Squadra reagisce, recupera e si porta avanti per 12-8. Alcune leggerezze del Progetto A.S.A. consentono alle castellane di riportarsi sotto. Le nostre atlete ottengono un break decisivo portandosi sul 24-21. Le biancorosse annullano un paio di set ball ma alla fine devono cedere per 23-25.
La nostra formazione gioca meglio nel secondo set portandosi subito avanti. Con Carlotta in battuta il Progetto A.S.A si porta sul 16-8. Il Montecchio approfitta di una fase involutiva del gioco avversario per accorciare le distanze, ma alla fine deve cedere per 21-25.
Sicuramente più equilibrato il terzo parziale con, le ospiti che non hanno la determinazione e la lucidità per chiudere la gara, e le padroni di casa che non mollano. In questo parziale registriamo il positivo ingresso in campo di Patricia. Il giovane opposto si fa subito notare per alcuni muri punto. Le nostre giocatrici si portano avanti per 24-19 e con Chiara in attacco la partita sembrebbe finita. Le biancorosse riescono ad annullare 5 match ball e ad arrivare ai vantaggi. Un ace di Francesca assicura i tre punti e le paste per tutti al prossimo allenamento.
Il prossimo incontro vedrà il Progetto A.S.A. ospitare lo Sporting tra le mura amiche della Palestra Carta a Vicenza
FORZA A.S.A.!!!!!!!
Sorelle Ramonda: Avantaggiato, Cappa, Cecchinato, Colonna, Fanton, Giazzon(K), Masiero, Melison, Pagliarusco, Pieropan, Sammartin, Perli(L)
All. Copiello
Progetto A.S.A: Bazzoli, Calcinai, Fanton, Izzi, Lorenzin, Ruffato(K), Peretti, Rigodanzo, Santana, Ramina(L)
All. Golfrè
Ha diretto l'incontro il Sig.Milan di Vicenza
A.S.D. Pallavolo Altavilla Sovizzo - Piazza della Libertà - 36077 - Altavilla Vicentina (VI) - Email info@volleyaltavilla.it
Codice FIPAV 060290128 -
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager