Finora ci avete visitato in 198621.

Inglesina Altavilla Sovizzo

Inglesina Altavilla Sovizzo su Facebook

Sponsor

Sponsor

DEFINITO IL ROSTER DELLA B2 INGLESINA ALTAVILLA-SOVIZZO

07/07/2019

Dopo quasi due mesi di intensa attività, la Dirigenza della nuova Società Volley Altavilla-Sovizzo ha finalmente concluso anche la composizione della prima squadra, che nella prossima stagione vedrà l’Inglesina competere nel campionato nazionale della serie B2, duramente conquistata all’ultima giornata della scorsa stagione, in trasferta a Treviso.

Nelle prossime settimane vi presenteremo tutte le protagoniste di questa nuova avventura, con una rosa molto rinnovata (e potenziata), ma prima di tutto cominciamo con le partenze.

Ci lascia purtroppo Sofia Mantoan, che aveva annunciato già da tempo il suo ritiro dal volley alla fine della stagione. Ci mancherà la sua float assassina, incubo di tutti i malcapitati ricettori che, al suo turno di battuta, si trovavano in zona 1. Ma ci mancheranno soprattutto il suo spessore umano e la sua empatia.

Salutano anche Eleonora Ramingo e Beatrice Bazzoli, che proseguiranno insieme portando la loro carica di agonismo in un altro gruppo. Non possiamo che ringraziarle per aver messo in campo tutto il loro cuore e la loro energia indossando la nostra maglia quest’anno. A loro facciamo un grande in bocca al lupo, sperando di riabbracciarle presto (magari le rivedremo dall’altra parte della rete…).

Un’altra dolorosa partenza è quella di Alice Rigodanzo, che andrà all’estero per fare un’esperienza di studio e di vita che la arricchirà ancor di più. Siamo sicuri che anche oltreoceano apprezzeranno la sua fame di imparare sempre cose nuove e il suo mettersi a disposizione della squadra, con grande umiltà e generosità.

Infine Asia Miglioranza e Daniela Gavric, le nostre due giovani promesse che, dopo aver lavorato sodo tutto l’anno, andranno altrove per poter giocare un ruolo da protagoniste. A loro va tutta la nostra gratitudine e stima per i sacrifici fatti, senza mai lamentarsi, nonostante il poco spazio trovato in campo. Pur giocando poco, hanno dato qualità agli allenamenti e arricchito il clima di squadra con la loro positività.

Quindi un gigantesco grazie a Sofia, Eleonora, Beatrice, Alice, Asia e Daniela. Nei prossimi giorni parleremo delle riconferme e dei nuovi arrivi. Seguiteci e… #forzainglesina

Partner principali

Accesso Webmail

Links

Sponsor

Sponsor

A.S.D. Pallavolo Altavilla Sovizzo - Piazza della Libertà - 36077 - Altavilla Vicentina (VI) - Email info@volleyaltavilla.it
Codice FIPAV 060290128 -

Sito generato con sistema PowerSport