Finora ci avete visitato in 197000.

Inglesina Volley Altavilla su Facebook

Sponsor

Sponsor

PROGETTO VOLLEY ALTAVILLA-SOVIZZO

31/05/2019

bbiamo il piacere di comunicare che le Società A.S.D. Pallavolo ALTAVILLA e A.S.D. Pallavolo SOVIZZO, dalla prossima stagione sportiva 2919/2020, si uniranno per dar vita ad un progetto di collaborazione, con l'intento di promuovere sempre più il movimento pallavolistico nel territorio, in termini di quantità e qualità.

Per poter garantire un efficace lavoro di coordinamento fra i vari tecnici, le due società hanno rirenuto indispensabile avvalersi di un Direttore Tecnico, che avrà il compito di pianificare la programmazione sportiva di tutte le squadre giovanili, dal Minivolley (S3), fino alla formazione Under 18.
Al Direttore Tecnico verrà affidata anche la conduzione di due squadre e sarà responsabile del settore giovanile

D - Ciao PJ, benvenuto!!! Ti vuoi presentare al nostro pubblico?

R - Ciao a tutti; mi chiamo Piergiorgio Merlanti, conosciuto da tutti come PJ. Ho 47 anni e sono originario di Ferrara.
Attualmente sono allenatore di 2°grado 3°livello giovanile e ho iniziato ad allenare nella mia città natale con il settore maschile per poi passare al femminile. 
L’opportunità di diventare allenatore a tempo pieno mi é arrivata dalla società di Cerea e Villabartolomea in provincia di Verona dove esisteva un consorzio chiamato 434 ; 6 anni ricchi di soddisfazione dove ho ottenuto vari titoli provinciali soprattutto nella categoria u18.
Poi il passaggio all’est volley club con cui ho conquistato, in 3 anni, grazie ad un gruppo di atlete splendide, la serie C e i titoli provinciali prima in u14 poi u18 e l’ultimo anno in u16 sfiorando con quest’ultimo gruppo l’accesso alle fasi nazionali. 
Passato successivamente a Castel D’Azzano da tecnico della u18/serie D arrivai ad un punto dai play off e ho conquistato un terzo posto provinciale in categoria. 
L ultima stagione, con vicende alterne, sono partito alla guida della squadra di B2/u18 targata arena volley team per terminate poi, dopo febbraio, alla guida delle giovanili di Porto Mantovano.
Sono estremamente felice di avere ricevuto l’offerta di lavorare qui ad ALTAVILLA SOVIZZO perché credo che il progetto sia di ambizioso e di sicuro valore!
BENVENUTO PJ
#VOLLEYALTAVILLASOVIZZO

Partner principali

Accesso Webmail

Links

Sponsor

Sponsor

A.S.D. Pallavolo Altavilla - Piazza della Libertà - 36077 - Altavilla Vicentina (VI) - Email info@volleyaltavilla.it
Codice FIPAV 060290128 -

Sito generato con sistema PowerSport