Finora ci avete visitato in 193286.

Inglesina Volley Altavilla su Facebook

Sponsor

Sponsor

Under 18

12/03/2019

La semifinale del campionato under 18 ha visto uscire sconfitta ma a testa alta la nostra formazione contro la fortissima U.S.Torri.
Un 3-0 che lascia l'amaro in bocca per la modalità con cui è scaturito ma, d'altro canto, dà le giuste motivazioni per affrontare la finalina per il 3^ posto domenica a Bassano contro il Santorso.
Abbiamo chiesto al Presidente Flavio Festival un paio di considerazioni, spettatore insieme ad un folto gruppo di sostenitori.
D - Buongiorno Flavio. Domenica mattina la nostra formazione under18 ha perso la semifinale provinciale contro le fortissime Torrine; che considerazioni puoi fare circa la gara
R- È stata una bella partita, affrontata a viso aperto dalle nostre ragazze, contro una squadra indubbiamente superiore sul piano fisico e abituata a giocare in categorie superiori (B2).
Le nostre ragazze hanno giocato con determinazione ed avrebbero meritato di vincere almeno un set.
Nel terzo parziale, infatti, sul punteggio di 22 a 19 in nostro favore, una sfortunata svista arbitrale (confermata nel post partita anche dallo staff tecnico avversario) ci ha impedito di raggiungere il 23simo punto e quindi di ipotecare la vittoria del set. 
D - Cosa ti senti di dire alle ragazze in vista dei prossimi impegni?
R - Domenica affronteremo la finale per il terzo posto provinciale.
L'augurio alle ragazze è che giochino con lo stesso impegno, per conquistare quel terzo posto (comunque di prestigio), utile per conseguire un ranking più favorevole nella fase regionale.
Un grazie alle ragazze e allo staff tecnico per i risultati fin qui conseguiti ed aver riportato in alto il nome della Pallavolo Inglesina Altavilla ed ancora un "in bocca al lupo" per il prosieguo in ambito regionale.
#tuttiabassano
#finaleprovinciale
#forzaaltavilla
#forzainglesina

Partner principali

Accesso Webmail

Links

Sponsor

Sponsor

A.S.D. Pallavolo Altavilla - Piazza della Libertà - 36077 - Altavilla Vicentina (VI) - Email info@volleyaltavilla.it
Codice FIPAV 060290128 -

Sito generato con sistema PowerSport