Finora ci avete visitato in 251541.

Inglesina Altavilla Sovizzo

Inglesina Altavilla Sovizzo su Facebook ed Instagram

  

MODULO ISCRIZIONE STAGIONE SPORTIVA 2023/2024 (pdf scaricabile e compilabile direttamente)

Ecco il modulo per l'iscrizione alla  stagione sportiva 2023/2024.
E' da scaricare, COMPILARE direttamente dal PC, stampare,  FIRMARE, ed INVIARE una scansione all'indirizzo:
info@volleyaltavilla.it
oppure CONSEGNARE il modulo al proprio dirigente !
ASPETTIAMO LA TUA ISCRIZIONE !!!!

Sponsor

Sponsor

Sponsor

MINIVOLLEY S3 ad ALTAVILLA - SOVIZZO


COLLABORAZIONE ALTAVILLA-SOVIZZO CON CASTELLANA S.PIETRO



Con l'annuncio pubblicato il 27 luglio 2023 sul Giornale di Vicenza si è ufficializzata la collaborazione tra le due società di volley femminile dell' ovest vicentino.

VOLLEY WEB MAGAZINE

9^ di campionato

08/04/2011

 

9^ giornata di campionato Palestra S.M. Piovene di Orgiano
Naturello Orgiano – Fonte Regina Altavilla
 
 
 
Atlete convocate per la Pallavolo Altavilla: Anastasia, Anna, Camilla, Clara, Elena B., Elena M., Elena Z., Eleonora, Emma, Francesca, Greta, Martina.
 
1° SET – Formazione: Anastasia, Anna, Camilla, Elena M., Francesca, Greta, Martina (libero).
Orgiano al servizio, Altavilla in ricezione. La partita inizia molto male per le ragazze di Altavilla che rigide in campo e tese stentano ad adeguarsi al ritmo di gioco delle avversarie. In breve le grosse difficoltà in difesa e l’attacco impietoso dell’Orgiano porteranno al pesante punteggio di 2-9. Da qui inizia la rimonta e una squadra ritrovata, motivata e combattiva in campo, porterà pian piano le ragazze di Altavilla al doppiaggio sul 15-15. Un gioco ordinato, con buona ricostruzione e discreta gestione delle palle permetterà di continuare il set giocando palla su palla, ma concedendo sul finale anche qualche punto di vantaggio all’Altavilla. Alla fine il set si chiuderà 26 a 24 per l’Altavilla che sulle ultime palle ha ceduto qualche punto all’Orgiano su errori.
Durata del set 27 minuti.
Cambi: nessuno.
 
2° SET - Formazione: Anastasia, Anna, Camilla, Elena Z., Francesca, Greta, Martina (libero).
Altavilla al servizio, Orgiano in ricezione. Set iniziato molto bene, che porta velocemente l’Altavilla sul 7-2, poi qualcosa si inceppa e le ragazze vengono raggiunte intorno al decimo punto. Da qui il set si svilupperà sempre in rincorsa tra le due squadre che si giocano punto su punto con un ritmo incalzante e combattutissimo. In campo si è vista una squadra cooperativa, anche se non sempre ordinata; qualche difficoltà in difesa, soprattutto negli ultimi punti, e qualche palla giocata troppo d’istinto regaleranno qualche punto di troppo e purtroppo decisivo alle avversarie. Il set si chiude con il punteggio di 25 a 23 per l’Orgiano. 
Durata del set 27 minuti.
Cambi: 14-15 Anastasia con Emma, 18-19 Emma con Anastasia, 22-22 Francesca con Elena B.
 
3° SET – Formazione: Anastasia, Camilla, Elena M., Eleonora, Francesca, Greta, Martina (libero).
Orgiano al servizio, Altavilla in ricezione. Inizio di set equilibrato con le due squadre agganciate e in continua rincorsa. Nella nostra metà campo arriveremo a condurre il gioco, di 2-3 punti, un po’ per tutto il set. Solo sul finale al 21-21 avverrà il doppiaggio e la squadra, un po’ provata dai numerosi cambi, si perderà e non riuscirà più a controllare le avversarie sul finale subendo gli ultimi punti decisivi per le sorti del set. 
Durata del set 27 minuti.
Cambi: 9-7 Greta con Clara, 15-13 Anastasia con Emma, 16-14 Camilla con Elena B., 18-15 Emma con Anastasia, 22-22 Clara con Greta.
 
4° SET - Formazione: Anastasia, Camilla, Elena Z., Emma, Francesca, Greta, Martina (libero).
Altavilla al servizio, Orgiano in ricezione. Set iniziato molto bene, che porta velocemente l’Altavilla sull’11-3; in questa prima parte di set abbiamo ritrovato Elena Z. come grande palleggiatore che, con alzate sempre OK, serve in modo magistrale gli strepitosi attacchi del capitano. In questa prima parte di set la squadra ha suonato come un violino ed è stato sprecato veramente poco… poi iniziano le difficoltà, soprattutto in ricezione e difesa che subiscono una serie di punti che porterà le avversarie ad avvicinarsi pericolosamente e a raggiungerci sul 19-19. Da qui male incassati i numerosi cambi la squadra fatica a reggere il ritmo delle avversarie, il disordine in campo e la mal gestione di troppe palle permetteranno all’Orgiano di chiudere anche questo set con il punteggio di 25 a 23, e con esso la partita.
Durata del set 27 minuti.
Cambi: 12-6 Elena Z. con Elena M., 13-7 Francesca con Elena B., 15-7 Greta con Clara, 19-18 Emma con Eleonora, 19-18 Clara con Greta, 21-23 Elena B. con Francesca.
 
 
 

MINIVOLLEY S3 ad ALTAVILLA e SOVIZZO

                                                                                                                                
   

A.S.D. Pallavolo Altavilla Sovizzo - Piazza della Libertà - 36077 - Altavilla Vicentina (VI) - Email info@volleyaltavilla.it
Codice FIPAV 060290128 -

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager