Finora ci avete visitato in 251541.

Inglesina Altavilla Sovizzo

Inglesina Altavilla Sovizzo su Facebook ed Instagram

  

MODULO ISCRIZIONE STAGIONE SPORTIVA 2023/2024 (pdf scaricabile e compilabile direttamente)

Ecco il modulo per l'iscrizione alla  stagione sportiva 2023/2024.
E' da scaricare, COMPILARE direttamente dal PC, stampare,  FIRMARE, ed INVIARE una scansione all'indirizzo:
info@volleyaltavilla.it
oppure CONSEGNARE il modulo al proprio dirigente !
ASPETTIAMO LA TUA ISCRIZIONE !!!!

Sponsor

Sponsor

Sponsor

MINIVOLLEY S3 ad ALTAVILLA - SOVIZZO


COLLABORAZIONE ALTAVILLA-SOVIZZO CON CASTELLANA S.PIETRO



Con l'annuncio pubblicato il 27 luglio 2023 sul Giornale di Vicenza si è ufficializzata la collaborazione tra le due società di volley femminile dell' ovest vicentino.

VOLLEY WEB MAGAZINE

7 partita braccio di ferro U12

05/03/2011

Sabato pomeriggio, 5 marzo 2011, si è disputata la settima partita del torneo “braccio di ferro” under 12 ad Altavilla.
In campo: VOLLEY MELEDO contro FIDAS AIDO ALTAVILLA
Atlete convocate dall’allenatrice, Cattani Anna, per l’Altavilla: Maria, Ludovica, Serena, Sara M., Giulia, Gaia, Alice - capitano, Claudia, Arianna, Marta, Cristina, Irene. Assente per malattia: Sara N..

1° SET – Formazione: Alice, Giulia, Claudia, Gaia, Cristina e Arianna.
La partita ha inizio alle ore 15,15 con il Meledo al servizio, Altavilla in ricezione. L’Altavilla, reduce da una sconfitta in casa con il Noventa, schiera una formazione già collaudata in precedenza, attenta e ordinata in campo tanto il Meledo, temuto dalle ragazze ospiti, non riesce a prendere distanza. Il primo parziale ci dipinge perfettamente quanto stà succedendo in campo: 10 -10. La squadra ospite, però, cerca di osare un po’ di più e riesce a rifilare al Meledo un distacco di 5 punti. A questo punto l’allenatore della squadra di casa richiama a sé le ragazze e cerca di reimpostarle. L’Altavilla, però, non ci casca e, pallone dopo pallone, và a chiudere il set con un risultato di 20 -25.
Cambi: 14 -20 Arianna con Sara M.; 19 -22 Claudia con Marta.

2° SET – Formazione: Gaia, Cristina, Giulia, Sara M., Alice e Arianna.
Altavilla al servizio, Meledo in ricezione. La squadra di casa si è più convinta delle sue possibilità mentre la squadra ospite, dopo il primo set andato in modo tranquillo, si lasciano andare e non riescono a concentrarsi. Sembra di vedere una partita di allenamento dove l’Altavilla ha paura di farsi del male. Si vedono tanti palleggi, alti, prevedibili dagli avversari. Il Meledo, invece, è più cinico e, essere sempre stati in equilibrio con il punteggio, a metà gara hanno iniziato a racimolare punti ed a distaccarsi dall’Altavilla: 20 -16. Malgrado che l’allenatrice Cattani cerchi di riprendere la squadra chiamando tempo, le ragazze non riescono a recuperare le avversarie e si và a chiudere il secondo set con il punteggio a favore del Meledo: 25 -17.
Cambi: 7 -5 Cristina con Marta.

3° SET – Formazione: Maria, Giulia, Claudia, Cristina, Alice e Gaia.
Meledo al servizio, Altavilla in ricezione.
La squadra ospite, a questo punto, non vuole perdere ed entra in campo molto concentrata. Le ragazze hanno preso coraggio, vogliono far vedere alle avversarie ed al pubblico cosa possono fare. Si inizia a vedere qualche schiacciata di più fin dai primi punti. L’Altavilla inizia a “volare”, si diverte, gioca con serenità; punteggio parziale: 4 – 15. Il Meledo non riesce ad entrare in partita, l’allenatore ormai è rassegnato. Per ottenere gli ultimo punti sono stati effettuati lunghi ed emozionanti scambi che hanno fatto vedere una squadra unita e pronta a lottare.
L’Altavilla si aggiudica il terzo set con un punteggio di 13 -25.
Cambi: 4 – 15 Gaia con Serena; 8 -21 Giulia con Ludovica.

4° SET – Formazione: Giulia, Claudia, Gaia, Sara M., Cristina e Alice.
Altavilla al servizio, Meledo in ricezione.
L’Altavilla non ci stà a perdere ed il Meledo vuole assolutamente vincere. Il campo si trovano due formazioni molto equilibrate, i servizi passano da un campo all’altro, A metà del set sono in perfetta parità: 11 -11. Si commettono errori da una parte e dall’altra nella prima metà del set. L’Altavilla vuole uscire dal campo del Meledo a testa alta, riesce a racimolare quel vantaggio che gli permette di amministrare il gioco; punteggio parziale 13 -19. Il tifo scatenato dei genitori al seguito dell’Altavilla fa la differenza, è il settimo uomo; trasmette coraggio alle ragazze e voglia di non mollare. Il Meledo è sconfitto: 20 -25.
Cambi: 1 – - Cristina con Arianna a causa di una pallonata in faccia; 16 -20 Claudia con Marta.

Le ragazze, oggi, hanno avuto una giornata positiva. Hanno dimostrato che se ci si crede si può anche vincere. Hanno combattuto, hanno recuperato palloni che sembravano ormai persi, hanno osato di più con schiacciate. Ma attenzione: la strada è ancora lunga ed in salita. Importante è imparare tutto quello che l‘allenatrice insegna. Se una persona impara bene è a metà dell’opera; il resto basta metterlo in pratica.
Forza ragazze: siete forti……………
 

MINIVOLLEY S3 ad ALTAVILLA e SOVIZZO

                                                                                                                                
   

A.S.D. Pallavolo Altavilla Sovizzo - Piazza della Libertà - 36077 - Altavilla Vicentina (VI) - Email info@volleyaltavilla.it
Codice FIPAV 060290128 -

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager