Finora ci avete visitato in 251512.

Inglesina Altavilla Sovizzo

Inglesina Altavilla Sovizzo su Facebook ed Instagram

  

MODULO ISCRIZIONE STAGIONE SPORTIVA 2023/2024 (pdf scaricabile e compilabile direttamente)

Ecco il modulo per l'iscrizione alla  stagione sportiva 2023/2024.
E' da scaricare, COMPILARE direttamente dal PC, stampare,  FIRMARE, ed INVIARE una scansione all'indirizzo:
info@volleyaltavilla.it
oppure CONSEGNARE il modulo al proprio dirigente !
ASPETTIAMO LA TUA ISCRIZIONE !!!!

Sponsor

Sponsor

Sponsor

MINIVOLLEY S3 ad ALTAVILLA - SOVIZZO


COLLABORAZIONE ALTAVILLA-SOVIZZO CON CASTELLANA S.PIETRO



Con l'annuncio pubblicato il 27 luglio 2023 sul Giornale di Vicenza si è ufficializzata la collaborazione tra le due società di volley femminile dell' ovest vicentino.

VOLLEY WEB MAGAZINE

Prima Divisione : Pall. Arzignano vs Progetto A.S.A 3-0 (25-18, 26-24, 25-16)

07/12/2009

 

Prima Divisione   : Pall. Arzignano vs  Progetto A.S.A  3-0  (25-18, 26-24, 25-16)
Durata incontro 1 h 3 minuti
Turno infrasettimanale per la massima serie provinciale. La nostra formazione ha fatto visita all’Arzignano. Rispetto alle precedenti uscite rientra in gruppo Corezzola mentre Fanton deve dare forfait a causa di un attacco influenzale. La coppia Bertin-Ghiotto schiera Bellotto al palleggio opposta a Carnicella, Guarriello e Greco schiacciatrici di posto 4, Kornfeind e Battistella in posto 3 e Ferrando nel ruolo di libero. In panchina, a disposizione dei nostri tecnici, siedono Di Bona, Galtineri e Corezzola. Dopo un avvio equilibrato le padroni di casa approfittano di alcuni errori in ricezione e di alcune ingenuità delle nostre portacolori per ottenere subito un break di 5 punti. Le nostre giocatrici rimangono in partita lottando punto su punto, ma non hanno la lucidità per dare continuità alla loro azione  e non riescono a recuperare il gap accumulato. Nel finale di set l’Arzignano  allunga ulteriormente e si aggiudica il primo punto con il parziale di 25-18. Dopo il cambio di campo le squadre ritornano sul terreno di gioco. Nella nostra squadra Corezzola sostituisce Carnicella in posto 2. E’ la nostra squadra, con Guarriello in battuta, ad ottenere  quasi subito un break e a portarsi avanti per 6-1. Fra e compagne giocano sicuramente molto meglio che nella frazione precedente, dove si è anche pagato il fatto di giocare su un campo piuttosto piccolo e con una illuminazione fastidiosa.  Il Progetto A.S.A risponde ad un tentativo di recupero delle azzurre locali ottenendo un break che consente alle nostre atlete di condurre il parziale con un vantaggio di 3-4 lunghezze. Nel finale, la formazione di Cattani accorcia le distanze, ma è l’Asa ad ottenere il primo set ball con il punteggio favorevole di 24-22. Le nostre atlete non riescono a chiudere la gara e il servizio torna tra le mani dell’Arzignano. Le padroni di casa sfruttano al meglio la situazione, prima recuperano lo svantaggio e poi ottengono il 2-0 con il parziale di 26-24. Il contraccolpo psicologico, sulle nostre giovani atlete che si sono viste soffiare un set  ormai vinto, è molto forte. La nostra squadra ritorna in campo con la variante, rispetto al sestetto precedente, di Galtineri al posto di Guarriello.  Il terzo set ha un avvio equilibrato e sono le nostre giocatrici ad ottenere qualche punto di vantaggio. E’ un fuoco di paglia perché, appena le atlete della città del grifo rispondono, la nostra compagine non ha più la forza per reagire e spiana la strada alle padroni di casa che si aggiudicano il set decisivo con il parziale di 25-16. Comprensibile amarezza  tra le nostre fila, al temine della gara,  per la sconfitta subita e soprattutto per il modo in cui è maturata. Il prossimo appuntamento per la nostra  squadra è fissato per Sabato 12 Dicembre quando al Quadri è atteso il Rosà.
                                    FORZA ASA!!!!
Pall.Arzignano: Armelli(k), Beltrame, Braggion, Chiomento, Dal Grande, Gaiarsa, Lovato, Negri, Peloso, Rossetti, Tonello
All.Cattani
Progetto A.S.A : Battistella, Bellotto, Carnicella, Di Bona, Corezzola, Galtineri, Greco(K), Guarriello, Kornfiend, Ferrando(L)
All. Bertin Fabio
Vice all. Ghiotto Michela
 
Ha diretto l’incontro il sig. Penzo di Nanto

MINIVOLLEY S3 ad ALTAVILLA e SOVIZZO

                                                                                                                                
   

A.S.D. Pallavolo Altavilla Sovizzo - Piazza della Libertà - 36077 - Altavilla Vicentina (VI) - Email info@volleyaltavilla.it
Codice FIPAV 060290128 -

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager