Finora ci avete visitato in 252131.

Inglesina Altavilla Sovizzo

Inglesina Altavilla Sovizzo su Facebook ed Instagram

  

MODULO ISCRIZIONE STAGIONE SPORTIVA 2023/2024 (pdf scaricabile e compilabile direttamente)

Ecco il modulo per l'iscrizione alla  stagione sportiva 2023/2024.
E' da scaricare, COMPILARE direttamente dal PC, stampare,  FIRMARE, ed INVIARE una scansione all'indirizzo:
info@volleyaltavilla.it
oppure CONSEGNARE il modulo al proprio dirigente !
ASPETTIAMO LA TUA ISCRIZIONE !!!!

Sponsor

Sponsor

Sponsor

MINIVOLLEY S3 ad ALTAVILLA - SOVIZZO


COLLABORAZIONE ALTAVILLA-SOVIZZO CON CASTELLANA S.PIETRO



Con l'annuncio pubblicato il 27 luglio 2023 sul Giornale di Vicenza si è ufficializzata la collaborazione tra le due società di volley femminile dell' ovest vicentino.

VOLLEY WEB MAGAZINE

ALTAVILLA IN B2 .

31/05/2009

PLAY OFF SERIE C  : LA MARCHIORO EDILIZIA CONQUISTA LA B2 .

 

Serata indimenticabile per i colori della Pallavolo Altavilla che , grazie alla vittoria ottenuta a San Vitale dalle ragazze della Marchioro Edilizia , ha chiuso al primo posto la pool promozione conquistando la promozione in B2 . Solamente il 3 a 0 garantiva la formazione allenata da Dalla Fina da eventuali concomitanti risultati sfavorevoli ed il successo pieno è puntualmente arrivato al termine di una gara giocata con grandissima determinazione dalle atlete di Altavilla che solamente nel secondo parziale hanno sofferto l’opposizione delle pur brave avversarie .

Il primo set è stato dominato dalla Marchioro Edilizia che , con Maniero in grande evidenza , non ha avuto difficoltà a portarsi sull’uno a zero in 17 minuti . Al cambio di campo la squadra di casa si è espressa su ottimi livelli contrastando la marcia delle bianconeroverdi ma nel concitato finale l’unico errore dell’ottima palleggiatrice locale ha permesso alle ospiti di andare sul due a zero .

Terzo set tutto in discesa per la Marchioro Edilizia che ha preso subito il largo grazie agli attacchi di Peretti e poi ha gestito senza problemi il gioco fino al trionfo finale .

Grande entusiasmo a fine gara per questo risultato raggiunto al termine di una stagione lunga e giocata sempre a rincorrer le avversarie meglio piazzate .

Altavilla ha iniziato all’ultimo posto la pool promozione , ha perso in casa la prima gara con il Bassano , ma ha sempre creduto nelle possibilità di promozione ed ha concluso con pieno merito davanti a tutti .

Questo grazie al grandissimo impegno delle ragazze e dei tecnici che di seguito  ricordiamo singolarmente :

CRISTINA NICOLETTI . La capitana ad otto anni vestiva già la maglia bianconeroverde ed ora dopo oltre un ventennio di attaccamento ai colori sociali conquista la sua ottava promozione .

Un esempio per tutte le giovani .

CHIARA PERETTI . La più giovane della squadra ha concluso trionfalmente una stagione nel corso della quale è stata anche premiata come migliore giocatrice in Coppa Veneto ed in Coppa Triveneto .

MONICA CUNICO . Un anno fa sudava nei campi di prima divisione ed ora è stata indiscussa protagonista di un emozionante campionato .

ANNA MANIERO . Dopo annate giocate come libero è tornata nell’iniziale ruolo di schiacciatrice vincendo alla grande la scommessa .

LAURA DALLA FINA . Paziente nel sopportare i rimbrotti del mister ha migliorato progressivamente il rendimento disputando un grande finale di campionato .

STEFANIA BEDIN . Anche lei ha scommesso , vincendo , sul cambio di ruolo . Fondamentale per l’equilibrio dello spogliatoio e per la compattezza della squadra .

TANIA ZORDAN . Quando è stata chiamata in causa si è sempre fatta trovare pronta e preparata dimostrando un grandissimo attaccamento ai colori sociali .

MICHELA CARRERA . Nei momenti di difficoltà la sua esperienza si è rivelata determinante in molte situazioni critiche .

GIULIA FERRARI . L’impossibilità di allenarsi con continuità non ha impedito al tecnico di chiamarla in causa nei momenti più difficili contando sul suo preziosissimo apporto . Suo il punto finale che vale la serie B .

MARY BERNAR . Riserva di lusso è stata preziosissima per l’unita della formazione ed ha sempre tenuto alto lo spirito di squadra .

SARA MURARO . Il libero della formazione ha confermato il suo grande rendimento in difesa migliorando tantissimo anche in ricezione .

SERGIO DALLA FINA e NICOLA MORO . Dopo un mese di campionato la squadra era ultima in classifica ma i due tecnici hanno sempre tenuto alti gli obbiettivi della squadra che è arrivata ai play off in un eccellente stato di forma .

Complimenti a tutti !!

 

 

MARCHIORO EDILIZIA –PROTECMA SAN VITALE  3-0   (25/14-26/24-25/12)

 

MARCHIORO EDILIZIA :Bedin 7 Bernar  Carrera Cunico 4  Dalla Fina   Ferrari 2   Maniero 17 Nicoletti  9  Peretti 9 Zordan   Muraro (L) Cattani S. (L) .

 All. Dalla Fina – Moro

 

PROTECMA SAN VITALE   : Marangoni Barco Ghiotto G. Bolletta Chiarello Ghiotto D. Meggiolaro De Boni Benetti Trevisan Indico  (L)  .

All. Bianchin

 

Arbitri : Da nielli  e Fascina (PD )

 

 

 

 

MINIVOLLEY S3 ad ALTAVILLA e SOVIZZO

                                                                                                                            
                       

A.S.D. Pallavolo Altavilla Sovizzo - Piazza della Libertà - 36077 - Altavilla Vicentina (VI) - Email info@volleyaltavilla.it
Codice FIPAV 060290128 -

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager